Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    anche se una cosa strana ce che non riesco a concepire.......provato piu di una volta....GPunto abarth 155 vs ibiza cupra 180 fino ai 210 km'h mi sta attaccato al culo.....xcio la mia domanda e dove cavolo sono i 180cv
    ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Tu hai 180cv "dormienti" e lui ti sta in scia. Ecco la spiegazione.
    Fai una mappa, mettilo a tirare di fianco e stai tranquillo che lo passi a vento.
    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
      Tu hai 180cv "dormienti" e lui ti sta in scia. Ecco la spiegazione.
      Fai una mappa, mettilo a tirare di fianco e stai tranquillo che lo passi a vento.
      si si quoto... io ho provato con lo z 4 2.5 di mio cugino ... siamo entrati in autostrada tt e due in seconda... da li fino a 230 nn l ho piu visto poi piano piano si è fatto sotto .

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        e la tua e la 180cv?

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          e la tua e la 180cv?
          si si.. oltrettutto penso che sia un bel po piu pesante della tua... la mia ha lo scarico completo senza kat.. il manicotto d aspirazione in silicone e una mappa fatta un po con i piede adesso la sto rimettendo in ordine

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            buono direi allora.....

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
              buono direi allora.....
              si si fidati gia cn 4 modifiche giuste iniziano a camminare... ma il nostro problema sono ste c.... di turbine sn troppo piccole x il nostro motore...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                ma la z4 2.5 quanti cv ha?

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  ma la z4 2.5 quanti cv ha?
                  Se non sbaglio 192hp la 2500 ultimo tipo....forse 180hp le prime ma magari erro...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                    si si.. oltrettutto penso che sia un bel po piu pesante della tua... la mia ha lo scarico completo senza kat.. il manicotto d aspirazione in silicone e una mappa fatta un po con i piede adesso la sto rimettendo in ordine
                    Se vuoi consigli su mappa io ne so un po' ormai d queste ecu...

                    E ho visto fare tante di quelle ca%%ate quando con 3 curve modificate 3 "sapendo cosa fare" le car spingono subito meglio...
                    Ultima modifica di karletto; 09-07-2009, 19:25.
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      anche se una cosa strana ce che non riesco a concepire.......provato piu di una volta....GPunto abarth 155 vs ibiza cupra 180 fino ai 210 km'h mi sta attaccato al culo.....xcio la mia domanda e dove cavolo sono i 180cv
                      ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
                      Veramente??
                      Sei sicuro che la GPA sia stock?

                      Cmq la GPA viaggia bene.
                      Provata da Auto ha fatto registrare un'ottimo 7.75 sec sullo 0-100km/h.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X