annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Charlie1: PM x te !
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

x Wind e free.....

entro stamattina vi giro quanto....troverete come oggetto Promo NDRC e mittente "dott.carlo........"

Era stato specificato........chi lo vorrà lo dica e oggi ve lo facciamo avere.....
      TAAAAAAAAAAAAAK !!!
      Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
        No scusa io ho capito male e mi sono spiegato peggio!!!
        Io intendevo pass per le gare per gli iscritti al challenge e per i meccanici, fatti anticipatamente sotto forma di tessera da presentare all'ingresso e validi per tutto l'anno , simili a quello che vuole fare il Sacco per gli associati!!!
        Visto che si paga anticipatamente e non poco poteva essere un piccolo vantaggio per gli iscritti in confronto a chi si iscrive gara per gara che cmq gode degli stessi diritti in base al tipo di classe!!!!!
        In poche parole non è che voglio fare lo sb...... e ,solo che mi piacerebbe arrivare ed entrare senza dovermi tutte le volte spiegare con chi è alle casse chi sono ,cosa faccio e come mai sono lì!!!!!
        Chiaramente tranne quelle volte che cera il mitico Sacco!!
        Se non sbaglio chi è iscritto al challenge ha già la scheda iscrizione pre-compilata dall'organizzazione e basta dire il nome, farsi riconoscere, per andare ai paddok.
        Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio di avermi fatto conoscere il tuo pensiero...... Veramente....

Gradirei conoscere anche i pensieri altrui.....
          Il mio pensiero ? Ti ho già considerato fra gli iscritti......poi, ovvio, spero tu ci possa essere sempre !
          Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da supergara Visualizza il messaggio
            sera a tutti. ora ci sono anche io ,ho appena fatto pratica con una sostituzione rapida di un pannolino e ho messo a nanna il mio pupo.
            quindi, mi sembra di aver capito che ci sara' una tessera ufficiale dell' associazione??? se cosi fosse sacco chiamami pure domani mattina che Mattia ci sa' fare con quelle robe li' del pc , io sono rimasto ai pastelli a cera
            bene, lo terro presente.
            Team RISI Engineering

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
              Ti ho già inserito nell'elenco pre-iscritti challenge......OK ?
              Come premio finale, solo per te, una Prinz verde !!!
              Dai candom !
              A costo di essere ripetitivo dichiaro quanto segue:

Mi iscrivo ,ma non garantisco ,per i motivi che già sai, la presenza a tutte le gare........

Riguardo al premio finale facciamo una cosa: Se anche dovessi vincere qualcosa, perchè il punteggio risulterà "grasso" RINUNCIO al premio e lascerò decidere a chi di dovere cosa farne.....

Concludo dicendoVi che sè volete un "contratto di sponsorizzazione" sono pronto a discuterne.......
              CM System Racing Drag Team
              Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

X LARSEN

Vedi un pò di intervenire con i mezzi a tua disposizione........
                CM System Racing Drag Team
                Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

Signori, un'altra volta ci risiamo???' la vogliamo far finita o la finiamo come l'ultima volta???
                  Siamo già in due mod qui.

Questioni private, messaggi privati.
                  Ultima modifica di Rayblue; 03-12-2008, 11:12.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

chiedo scusa del ritardo, ma sono in chiusura d'anno, e il lavoro non si fa da solo....

vale quello che ha detto ray ovviamente, senno' si riparte con la manfrina che gia' conosciamo tutti: chiusura del topic, proteste da parte vostra, rotture di balle da parte mia... e via dicendo.

tra l'altro, storm e doc, sta storia si trascina dall'anno scorso, a parte che il forum non e' il luogo dove parlare di certe cose, riuscirete prima o poi a chiarirvi???

ciclicamente sta faccenda risalta fuori...

p.s.: ma d'inverno non avevate detto che sareste stati buoni buoni perche' ci sono i lavori sulle auto per il prossimo anno da fare?
                    allora meno chiacchiere, e piu' chiavi inglesi!...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.fantasygif.it/Fiori%20e%20Piante/Fiori/F-risus_10.gif[/qimg]

notte
                      buondì pippo come luccica la x1/9!!! l'hai lavata con il brillantante???

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Sto operando...
                      X