annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
    Bel lavoretto!! Io stavo per usci per fare 2 spopoffate, ma ha iniziato a diluvia e l'avevo lavata ieri, quindi ho smadonnato e se è rimando a stasera!! ke pa@@e sto tempo...
    fratè mettite l'anima in pace, quì il tempo pare e dico pare, che se sistema dopo il 2 giugno, prima nun te fidà.
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      niente pensavo di cavarmela in modo più semplice, mò è capì come si applicano le resistenze e quali mettere e poi i conti come si fanno?
      porca.... elettronica maledetta
      Bello lo strumento messo lì sembra un accessorio di serie
      ho visto che esistono anche strumenti sempre per la temperatura gas di scarico, come i tradizionali strumenti aggiuntivi..... qual'è la differenza tra
      questo e diciamo gli altri tondi?
      Era proprio l'effetto che volevo

Quelli tondi mostrano solo la temperatura, questo ha anche un controllore interno, che in base alla temperatura che imposti può staccare la pompa benzina per evitare danni se scaldi troppo, oppure attivare uno spruzzino per l'acqua per raffreddare.. o un iniettore aggiuntivo, insomma ce fai quello che te pare
      Questo mio è un pò vecchiotto rispetto agli ultimi modelli, ed ha la lettura temperatura che non è immediatissima come gli altri, in pratica invece di agigornare, che ne sò, ogni mezzo secondo, lo fa ogni secondo

Bel lavoretto!! Io stavo per usci per fare 2 spopoffate, ma ha iniziato a diluvia e l'avevo lavata ieri, quindi ho smadonnato e se è rimando a stasera!! ke pa@@e sto tempo...
      Stessa cosa io, devo andare al bancomat e pensavo di far sgranchire i semiassi alla GT... ma niente...!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        fratè mettite l'anima in pace, quì il tempo pare e dico pare, che se sistema dopo il 2 giugno, prima nun te fidà.

Bisogna inventà un megaombrello per auto!!!
        GT... My Drug!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Era proprio l'effetto che volevo

Quelli tondi mostrano solo la temperatura, questo ha anche un controllore interno, che in base alla temperatura che imposti può staccare la pompa benzina per evitare danni se scaldi troppo, oppure attivare uno spruzzino per l'acqua per raffreddare.. o un iniettore aggiuntivo, insomma ce fai quello che te pare
          Questo mio è un pò vecchiotto rispetto agli ultimi modelli, ed ha la lettura temperatura che non è immediatissima come gli altri, in pratica invece di agigornare, che ne sò, ogni mezzo secondo, lo fa ogni secondo
          diciamo che il tuo è lo stesso di zio acido?
          sul punto gt power vendono GT come se fossero caramelle, mannaggia ai soldi
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Bisogna inventà un megaombrello per auto!!!
            il contrario della nuvola de fantozzi, stà bono và ogni volta che lavo la mia piove, porcaccio giuda.....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Quello de zio è più nuovo ed ha anche la memoria per la temperatura più alta raggiunta per sessione

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Alla fine visto il tempo non mi sono fidato e son rimasto a casetta però ho fatto un paio di cose...

Ve gusta questa?

[qimg]http://img29.imageshack.us/img29/5841/img0204g.th.jpg[/qimg]
                Web .... là ce stà popo bene ........... me sei piaciuto ....... bella prova
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Quello de zio è più nuovo ed ha anche la memoria per la temperatura più alta raggiunta per sessione
                  non avevo fatto caso che il tuo è lento in lettura ........ boooo ......... a me sembra che abbia la stessa velocità
                  Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    Web .... là ce stà popo bene ........... me sei piaciuto ....... bella prova
                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    non avevo fatto caso che il tuo è lento in lettura ........ boooo ......... a me sembra che abbia la stessa velocità
                    Thanks

E' un pizzico più lento...

Commenta

sisi confermo zio web me piace pure a me sembra di serie e lo sai che e' na cosa che apprezzo molto

ps oggi ha piovuto...oggi ovviamente dopo 20 anni...avevo lavato la macchina (lo avevo fatto davvero...) 3 ore buttate pero' almeno dentro e' uno specchio
                      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

Sto operando...
                      X