annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

mettilo perchè si spacca la pompa... l'olio deve stare a livello, perchè se scende sotto un certo livello poi non passa da un capo all'altro e ti fa rumore... ce so passato già

Vero andrè??

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Auguri Emanuè
      Io dovrei esserci per le 23.30 se tutto va bene
      Dai white passa così te conosco....

avete visto che è successo a Lowest, ha rotto la GT.
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
        Grazie ragà! Siccome serviva anke a mio padre ne ho comprato un litro e via..Lo sterzo finora va benissimo quindi nn so se devo solo rabboccare o cambiarlo proprio..Siccome ho visto ke come livello stava sotto il minimo nn sapevo ke fare e ho kiesto a voi..Spero di riuscì a passà cosi diamo un'okkiata insieme!!
        porta l'olio và.....daje...famme fà qualcosa..
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          mettilo perchè si spacca la pompa... l'olio deve stare a livello, perchè se scende sotto un certo livello poi non passa da un capo all'altro e ti fa rumore... ce so passato già

Vero andrè??
          così dicono....me pare che è successo pure ad un amichetto mio....
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            porta l'olio và.....daje...famme fà qualcosa..
            Cerco di organizzarmi al meglio..Se entro le 23 e 30 + o meno nn so arrivato vol di ke so un sola e nn so riuscito a veni! A + tardi!!
            GT... My Drug!

Commenta

Auguri Lio! te li volevo fare di persona, ma non ce sei venuto!

AUGURI!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Cerco di organizzarmi al meglio..Se entro le 23 e 30 + o meno nn so arrivato vol di ke so un sola e nn so riuscito a veni! A + tardi!!
                hai fatto sta cosetta......!?!??!

Nazu-Web, ma sarà aperto Cristiano lunedì?
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Si l'ho fatta quando sono tornato a casa..Ce ne è andato un po meno di mezzo kg..Mo faccio come hai detto tu, ci giro un po' e + in la lo ricambio di nuovo!
                  GT... My Drug!

Commenta

Si l'ho fatta quando sono tornato a casa..Ce ne è andato un po meno di mezzo kg..Mo faccio come hai detto tu, ci giro un po' e + in la lo ricambio di nuovo!
                    .....poi venerdì se non vieni tardi facciamo quel taglio se sono riuscito ad andare allo sfascio....
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Ok!! Allo sfascio per cosa?
                      GT... My Drug!

Commenta

Sto operando...
                      X