annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Giorno.. quoto in tutto e per tutto il pensiero di Roberto..

e sono del parere che se uno è veramente motivato e ha pazienza a kilogrammi per una cosa, sicuramente troverà l'affare o almeno un buon prezzo per un acquisto
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Buondì...

Mirko: quando compri una cosa usata, è sempre un incognita... e questo lo sai

Questo tipo di auto, come la Uno Turbo, sono auto che nel 80% sono state sfruttate fino all'osso... da ragazzi, signori di mezza età, si e no appassionati, ma comunque interessati a DAJELO TUTTO... questo almeno è il target di queste due vetture, anche altre, ma ora parliamo di queste...

Quando subentra questo genere di interesse verso vetture particolari, non c'è più il valore commerciale... occorre vedere QUANTO costano in giro queste auto, e lo stato d'uso che si trova "nella media" dei casi... ovvero: DEI CESSI STRATOSFERICI...

Quindi, quando una persona la cura, la pulisce, ne tiene i colori vivi, non rovina gli interni, compra le plastichette dei vetri posteriori da 6€ ciascuna perchè sono originali FIAT ( ).... quando uno ti mostra una macchina che è praticamente da vetrina... VOLE I SORDI! SE NO SE LA TIENE!

Questo è il motivo perchè abbandonai la Uno Turbo, rarissima da trovare in ottime condizioni, a meno di avere una pazienza assurda e di girare l'italia alla ricerca del modello giusto... e quando la trovi, vogliono tanti soldi, troppi per i miei gusti...

E' questo lo scenario... se la vuoi perfetta, che la accendi il weekend e non devi farci niente, c'è da pagare... e lo trovo pure giusto sinceramente...

Se invece la cerchi che ci vuoi spendere sopra, beh di occasioni se ne trovano... ma il prezzo varia... con 2500 a mio avviso, hai culo se la trovi che sei terzo proprietario con gli interni messi bene e volante in buono stato... sul motore non mi pronuncio, è veramente un incognita! Però val la pena guardarsi in giro qualcosa si trova... eccome se si trova...
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160458475
      Pè te Rò....
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

che bella....erano i cerchi che stavo prendendo...ma li aveva venduti.....ci stanno pure bene...!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

giornooooooo...

il discorso di web è giustissimo, però allo proprio vedendo l'inserzione della uno mi è venuto il pensiero, se cmq devo spendere 4500€ per una uno messa discretamente bene e di contro con 5-6000€ mi prendo una gt cmq più nuova, cmq con un altro tipo di rivestimento, cmq con altri tipo di sistemi di sicurezza, fatemelo dire io preferisco spedere 5-6000€ non sò voi...
          HOBBY86
          Mini Cooper S R56 del 2010
          Club Mini Roma - Member n° 23
          quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

tanti mi dicono di prendermi la Uno T, ma non sò il perche a me piace più la punto.....
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
              giornooooooo...

il discorso di web è giustissimo, però allo proprio vedendo l'inserzione della uno mi è venuto il pensiero, se cmq devo spendere 4500€ per una uno messa discretamente bene e di contro con 5-6000€ mi prendo una gt cmq più nuova, cmq con un altro tipo di rivestimento, cmq con altri tipo di sistemi di sicurezza, fatemelo dire io preferisco spedere 5-6000€ non sò voi...
              Dipende da quello che ti piace... gli stessi soldi ci vogliono per una 500, e allora che discorso fai sulla sicurezza?

A questi livelli, sopratutto di mantenimento, non si parla di auto che ti servono sicure con l'abs perchè ce giri in pista, qui iniziano ad essere pezzi da collezione

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

io in pista la preferisco senza ABS veramente........ce l'ho già nel piede
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Dipende da quello che ti piace... gli stessi soldi ci vogliono per una 500, e allora che discorso fai sulla sicurezza?

A questi livelli, sopratutto di mantenimento, non si parla di auto che ti servono sicure con l'abs perchè ce giri in pista, qui iniziano ad essere pezzi da collezione
                  questo è verissimo, infatti a questo livello andrei sicuramente a scegliere la 500, però il discorso mio era cmq riferito ad un certo tipo di auto come può essere la gt e la uno T...
                  HOBBY86
                  Mini Cooper S R56 del 2010
                  Club Mini Roma - Member n° 23
                  quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

bravissimo....

una uno T (qualsiasi serie),o una GT coi controc...i per me sarebbe un oggetto di culto, non solo un auto da usare tutti i giorni(il meno possibile cmq, dato i consumi)!Ecco perche magari glia affiancherei una bella pandina incazzata il giusto ehehe

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    io in pista la preferisco senza ABS veramente........ce l'ho già nel piede

Penso che a ottobre ci sarranno dei bei ingalerramenti all'ISAM ehehehe
                    Ultima modifica di 500driver; 16-06-2009, 11:33.
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

vedrò con cosa girare.... se siamo in molti col 1.1 vengo con la Uno H2SO4 Mapped....
                      PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Sto operando...
                      X