annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    In pratica il pedale oltre ad essere andato giù è diventato anche più duro da premere? Perché in quel caso è il mio stesso problema e bisogna sostituire la frizione. Io ho parlato con la Fiorentini Frizioni: un kit frizione Valeo rinforzato direttamente da loro in modo da reggere altri 30 cv in più costa 240 € spese di spedizioni escluse... Infatti io comprerò il kit frizione da Fiorentini!

EDIT: Grazie per i complimenti!
    Più duro non saprei... non lo guido io di solito... ma a me pare solo sceso...

mo vediamo, oggi andava in officina... non ci mettiamo le mani sopra noi, è delle ditta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    vernicie per esterni ..
    Speriamo regga, perchè serve quella che resiste alle alte temperature, se no si crepa e si stacca

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

speriamo, dai .. .. non dovrebbe.. le pinze le ho pulite con carta abrasiva e sgrassatore prima di verniciare..
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i31.tinypic.com/2d6m9gl.jpg[/qimg]

My Bravo, ancora semplice semplice ma domani dovrebbero arrivare altri cerchi anche se un pò graffiati...
        ho visto una Bravo stupenda.....era nera, baule lisciato....cerchio da 16, parafanghi anteriori della marea, fari marea, paraurto originale....vetri fumè specchiati....marmitta doppio tondo supersprint....
        stupenda...
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

speriamo, dai .. .. non dovrebbe.. le pinze le ho pulite con carta abrasiva e sgrassatore prima di verniciare..
          dovevi farle con spazzola rotante in acciaio....
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            ho visto una Bravo stupenda.....era nera, baule lisciato....cerchio da 16, parafanghi anteriori della marea, fari marea, paraurto originale....vetri fumè specchiati....marmitta doppio tondo supersprint....
            stupenda...
            Mi pare di averla vista .. molto bella..

e ho capito mica ho un officina mobile/ferramenta
            Ultima modifica di 500driver; 07-09-2009, 10:51.
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Mi pare di averla vista .. molto bella..

e ho capito mica ho un officina mobile/ferramenta
              Si, poi prepara i parapolvere nuovi

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

visto che ci sei, compra anche l' O-Ring.....così stai tranquillo...
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

bravo Alessà, ottimo lavoro sulle pinze, me piacciono, un giorno devo farle anche io al Grande Chiodo
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

starebbero benissimo...
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

ho preso quasi tutto, vernice spry ad alta temperatura rossa, fondo monocomponente sempre ad alta temperatura, mitico sgrassatore Chante clair, trapano, spazzoletta rotante d'acciaio (2 di diverse misure) e carta vetrata.... me manca solo il trasparente.... tra 1 pò de giorni arriverà anche quello e poi me diverto. Grazie dei complimenti Andrè è la prima volta che li sento da te e me sò quasi commosso.... GRAZIE
                      Ultima modifica di Mirko "GT"; 07-09-2009, 12:34.
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X