annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
    voglio vedere quando lo ripari!!!
    ro x la macchinetta fotografica viene 520 ivata...canon eos 450D ha anche la 5D ma viene mi pare sulle 2000 euro...
    Scritto con un dispositivo mobile
    520 ivata è da paura! C'è solo una info di cui ho bisogno e che ti devo chiedere quando torni... se è la versione KIT, con l'obbiettivo, e allora è un buonissimo prezzo, o se è solo il corpo.

La 5D è super professional... troppo per me

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo scotcho piuttosto
    ZOZZO!!

Raga ho controllato il faro, è la centralina... col tester ho visto che tira fuori pochi volt rispetto all'altra... ne avete per caso una che avanza? io sto cercando in giro... perchè già me l'ha fatto una volta e non ho voglia di sbattermici...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ok ro vediamo che kit hannp
      Scritto con un dispositivo mobile

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

My Bravo, ancora semplice semplice ma domani dovrebbero arrivare altri cerchi anche se un pò graffiati...
        Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Bella vettura!
          La tua essendo 1.9 dovrebbe avere il motore del Doblò di mio padre... ma hai la frizione idraulica? conosci qualcuno che c'ha avuto noie?

Abbiamo il pedale che è andato giù... vorrei capire se si è rotta la pompa oppure solo finita la frizione

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Giorno cari

w.e di lavoro sulla panda .. approfittando del leggero fresco sono andato giu e mi sono fatto tamburi/dista neri dietro, e dista e parte del disco nero davanti..

.. gia che c'ero ho fatto pure una mattata.. pinze rosse..

Ultima modifica di 500driver; 07-09-2009, 07:57.
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Bravoooo!

Quando passi a fa le mie posteriori?

Commenta

se me le porti smontate te le faccio

purtroppo tra sabato e domenica questa operazione mi ha sderenato .. sono tutto un dolore

lo sapevi che i pesetti di equilibratura del cerchio ant. sx.. strusciano sul portapinza? ecco spiegato il rumore che sento quando faccio una curva allegra verso sinistra
                Ultima modifica di 500driver; 07-09-2009, 08:48.

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio

ottimo....bravo....che tipo di vernica hai usato!?!?
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Bella vettura!
                    La tua essendo 1.9 dovrebbe avere il motore del Doblò di mio padre... ma hai la frizione idraulica? conosci qualcuno che c'ha avuto noie?

Abbiamo il pedale che è andato giù... vorrei capire se si è rotta la pompa oppure solo finita la frizione
                    In pratica il pedale oltre ad essere andato giù è diventato anche più duro da premere? Perché in quel caso è il mio stesso problema e bisogna sostituire la frizione. Io ho parlato con la Fiorentini Frizioni: un kit frizione Valeo rinforzato direttamente da loro in modo da reggere altri 30 cv in più costa 240 € spese di spedizioni escluse... Infatti io comprerò il kit frizione da Fiorentini!

EDIT: Grazie per i complimenti!
                    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

vernicie per esterni ..

Commenta

Sto operando...
                      X