annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uahahahuauh Sono stato spiegato?

Mitico...quindi dovrei fare una cosa simili per non avere problemi.

Ma senti..ma le masse non dovrebbero essere piu corte possibili?

Com'è possibile ricondurle tutte ad una sola massa?

Altra cosa...

CHI HA I SEDILI RECARO MONTATI SULLA UNO MI PUO MANDARE LE FOTO??? Per vedere se sono un pugno in un occhio o se vanno da Dio!

Millo tu che hai visto come ci stanno? Sono pesanti? (come linea intendo)

Commenta

• Ma.....mortacci tua.....se t'ho pure mannato 'na foto del Recaro che c'ho in negozio.

E sse vede che nun l'hai ricevuta.....

Per niente pesanti i sedili, anzi...per essere sportivi sono molto discreti.

Masse, tutte, ricondotte ad un punto unico.

QUEL punto unico E' la massa.

Se non riesci a fissare tutte le masse su un punto del telaio, allora unisci tutte le masse su un punto unico, magari sul retro di un pannello in legno che regge gli ampli, e poi da lì parti con un cavo solo che andrà al telaio.
      CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• per l'assetto...

caro cordolo,
        io, darko e altri siamo allo studio dell'opportuno assetto in termini di marca, abbassamento e sopratutto costi.
        non ho avuto tempo di sentire in negozio ma su speedup vendono molle speed up a euro 170 circa e ammortizzatori speed up a 290 circa. l'abbassamento è di 30/35/40. purtroppo questa informazione è piuttosto generica. ci sono molle omp a euro 130 (-2/-4) e eibach a euro 200,00 (l'abbassamento non è specificato).
        secondo me delle tre le eibach sono quelle di qualità più elevata ma sentendo le opinioni e le esperienze degli altri unisti penso che anche roba tipo simoniracing potrebbe andar bene.
        comunque penso che un abassamento di -4 sia ottimale per estetica e funzionalità.
        tu come sei messo?
        ciao a tutti.
        alex

p.s. rinnovo il quesito: qualcuno ha il tergicristallo che lavora partendo da centro parabrezza tipo gran turismo? come si fà sta modifica?
        F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

• Ciao Raga!
          Per quello che ne so io il tergi al centro kome dici tu devi kambiare il blokketto cioe' un blokketto specifico che ferma il tergi in posizione centrale Questa e' una modifica che va molto in Germania ma se nn sbaglio qui in Italia viene considerata dai "Puffi" una modifica nn legale
          Cmq nn vorrei dire una stupidagine ma mi sembra che sia proprio cosi'! Se nn sbaglio poco tempo da ho letto una discussione qui sul forum riguardante il tergi....provo a dargli uno sguardo
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
          Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
          SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
          AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
          LA MIA PICCOLINA.....
          IL PITBULL

Commenta

• Ehy Alex1gt ho trovato la discussione....prova a darci un occhiata

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57245
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
            AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
            LA MIA PICCOLINA.....
            IL PITBULL

Commenta

• A prescindere dal discorso Polizia Stradale........rimangono due problemi:

1) se fate terminare la corsa del tergicristallo in fase discendente, cioè la spazzola tocca il montante sinistro (lato guida) e poi si riporta al centro...gli spruzzi che ha raccolto la spazzola dal percorso montante sinistro-centro parabrezza sono spinti tutti verso la metà destra del vetro.Risultato metà parabrezza ancora bagnato
              2) idem, se non peggio, se fate terminare la corsa in fase ascendente, cioè la spazzola và a toccare il montante destro (in quella che era la sua originaria posizione di riposo) e poi torna sù verso centro vetro.Risultato metà parabrezza (stavolta lato guida... ) ancora bagnato d'acqua.

Vi conviene??
              CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• x l'assetto

Ho chiesto solo ad un preparatore a titolo informativo.. mi ha proposto ammortizzatori monroe "sensa trak" con molle omp.. tutto montato 467€
                Le mie richieste erano.. macchina più bassa di 2-3 cm minore beccheggio in curva e confort.. perchè adesso la macchina sembra una barca in curva e nelle buche o nei dossi salta tutto!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pinopino
                  Salve a tutti !

c'è nessuno ?
                  Io ci sono pino!
                  PANZERFAUST
                  NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
                  BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Re: Re: grande cordolo....

Messaggio originariamente postato da Cordolo
                    Sono daccordissimo con te! Volevo metterne uno sportivo x questioni ambientali... ma quelli seri vengono 300 400 € Allora ho detto... mmhhh meglio di no!

A livello di motore ho centrale-terminale csc e filtro a pannello KD.. ho comprato dei collettori usati artigianali uguali ai csc... solo che il tipo aveva già venduto il pezzo inferiore 2-1 e adesso sto cercando un cavolo di pezzo facilmente adattabile... in più a livello di aspirazione sto costruendo un nuovo airbox in vtr.. spero di aver finito x la prox settimana.. In estetica di rilevante c'è la mascherina fatta da me in vtr e x gli interni coprisedili Rvolution e rivestimento della plancia centrale in carbon look.. poi copricinture post pomello e cornicie cambio le solite cose...

Voi che assetto avete sulle vostre uno?
                    PS: grazie x il benvenuto!
                    Ciao cordolo, sono contento che tu sia di nostri! Benvenuto!!!

Cmq la tua un o è messa proprio bene! Complimenti!
                    PANZERFAUST

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                      Sono rimasto indietro in questi giorni! avete scritto un monte!
                      Gheblar, buondì!!!

Cosa ci racconti?
                      PANZERFAUST

Commenta

Sto operando...
                      X