annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Pit.....

...Mah, guarda...esteticamente non mi dispiace (non divento matto però...).

Certo che a voler cercare il pelo nell'uovo...quando ci sono quei temporaloni bastardi che non vedi a due metri....già il tergi normale non è proprio il massimo....figuriamoci se si fà questa modifica

La capisco in Superturismo dove si cerca di appiattire ogni piccolo vortice aerodinamico su una vettura che nasce con carrozzeria di serie, ma su una macchina da usarsi tutti i giorni la vedo scomoda.

Poi,oh.... per me vale il motto che "la forma è funzione della sostanza"....che tradotto significa che una modifica, sia estetica che meccanica, è utile se serve a qualcosa e la bellezza della modifica stessa stà nella sua funzionalità.

Ma io sono un caso a parte....
    CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• Cazzarola......mi stavo guardando il sito del Fiat Club Holland....

Gli olandesi sono andati a girare ad Assen!!

INVIIIDIAAA!!!
      CIAAOOO

Commenta

• Ah ah ah ah
        Beh ovviamente kome divevo prima ognuno ha i suoi gusti!!!
        Se fossimo tutti uguali andremmo in giro con le car identiche quindi nn esisterebbe piu' il TUNING
        Io cmq rimango dell'idea che se una modifica estetica nn ha nessuna funzionalita' ma resta cmq molto bella e' bene accetta a menoche' la sua funzionalita' nn implichi pericolosita' o sicurezza kome nel caso del tergi
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
        AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
        LA MIA PICCOLINA.....
        IL PITBULL

Commenta

• CIAAOOO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt
            ciao pino.

lucky, sono sollevato. sapere che senza kat il motore andrà bene e urlerà a gran voce mi fa un piacere immenso...

del camme gruppo n 500 sporting sulla uno 1100 che mi dici? non ci dovrebbero essere problemi, vero? i propulsori dovrebbero essere perfettamente identici.

ciao e buona notte a tutti.

alex

Mi assento un giorno per andare al MOTOR SHOW e voi scrivete mille pagine!!!!!!

Cmq:

Mi sa che ho già risposto per quanto riguarda le camme, fanno bene sulla Uno solo che quelle che io ho "sentito" conferivano un minimo non regolarissimo.
            Ciao
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Re: x l'assetto

Messaggio originariamente postato da Cordolo
              Ho chiesto solo ad un preparatore a titolo informativo.. mi ha proposto ammortizzatori monroe "sensa trak" con molle omp.. tutto montato 467€
              Le mie richieste erano.. macchina più bassa di 2-3 cm minore beccheggio in curva e confort.. perchè adesso la macchina sembra una barca in curva e nelle buche o nei dossi salta tutto!!

Bel pacco!!!
              Ma perchè non hai fatto un assetto serio???
              Mah!!!
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• Messaggio originariamente postato da panzerfaust
                Ciao lucky, anche tu dei nostri?

Congratulazioni!!!
                Come premio riceverai un pezzettino del kat che er mitico alex ha fatto asportare dal suo mezzo!!!

Ciao

Grazie lo terrò come ricordo........
                Me lo metto come portachiavi.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da millovanillo
                  X Stefanencu.......e anche x gli altri curiosi

Navigando in Internette ho trovato questa foto di un interno con i sedili Recaro.

Non ti offendi se invece che una Uno è un Fiorino,vero???

Io quei sedili li ho trovati l'anno scorso da uno sfascio......a 20 euri......anche trattabili.......
                  Ero armato di cacciaviti.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                    Ciao Raga!
                    Per quello che ne so io il tergi al centro kome dici tu devi kambiare il blokketto cioe' un blokketto specifico che ferma il tergi in posizione centrale Questa e' una modifica che va molto in Germania ma se nn sbaglio qui in Italia viene considerata dai "Puffi" una modifica nn legale
                    Cmq nn vorrei dire una stupidagine ma mi sembra che sia proprio cosi'! Se nn sbaglio poco tempo da ho letto una discussione qui sul forum riguardante il tergi....provo a dargli uno sguardo

Ad una Turbo che conoscevo.......gli anno fatto il per il tergi verticale......

Commenta

• Re: per l'assetto...

Messaggio originariamente postato da alex1gt
                      caro cordolo,
                      io, darko e altri siamo allo studio dell'opportuno assetto in termini di marca, abbassamento e sopratutto costi.
                      non ho avuto tempo di sentire in negozio ma su speedup vendono molle speed up a euro 170 circa e ammortizzatori speed up a 290 circa. l'abbassamento è di 30/35/40. purtroppo questa informazione è piuttosto generica. ci sono molle omp a euro 130 (-2/-4) e eibach a euro 200,00 (l'abbassamento non è specificato).
                      secondo me delle tre le eibach sono quelle di qualità più elevata ma sentendo le opinioni e le esperienze degli altri unisti penso che anche roba tipo simoniracing potrebbe andar bene.
                      comunque penso che un abassamento di -4 sia ottimale per estetica e funzionalità.
                      tu come sei messo?
                      ciao a tutti.
                      alex

p.s. rinnovo il quesito: qualcuno ha il tergicristallo che lavora partendo da centro parabrezza tipo gran turismo? come si fà sta modifica?

La settimana scorsa ho provato una UnoT racing con assetto completo Eibach e barra duomi anteriore e posteriore.
                      Morbida eh???
                      Però andava secca!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X