salve ragazzi, sentite volevo sapere gentilmente le prestazioni i cv consumi e tutto quello che riguarda la uno turbo ie e la uno turbo d..............
chi mi puo fare il favore di fermi delle descrizioni su queste due mitiche macchine??
Per il nullaosta....vorrei ricordare che è soggettivo, nel senso che mamma Fiat lo rilascia solo ed esclusivamente a titolo unico.
Significa che ogni nullaosta non è generico bensì riferito ad un unico numero di telaio e da che mi risulta NON è utilizzabile su altre vetture che non siano quella per cui è specificato, appunto, quel numero di telaio.
Occhio perchè in MCTC non sono così stupidi come si potrebbe immaginare.Si va a finire nel penale...
Acc, Stefanencu......ho letto l'ultima tua reply subito dopo averti risposto.
Anyway...per il nullaosta mi sono appoggiato a Noale Pneumatici di Torino.
Fotocopia del libretto, miei dati e al resto ha pensato lui (muovendosi direttamente dall'interno di Fiat).
In MCTC richiedono il nullaosta in originale, con specificato il numero di telaio, le tabelle CUNA omologate dal Ministero dei Trasporti e altre cazzatine quali la dichiarazione di corretta installazione delle gomme e dei cerchi.
Comunque ripeto.....UN nullaosta = UN numero di telaio.
Per le gomme, Stefanencu...le ho ordinate in Germania, ad Hannover dalla Reifen Direkt.
Pagamento con carta di credito, prezzi di 2 euro inferiori al mio gommista abituale (spedizione compresa...) e gomme di produzione nuovissima (le mie sono 44/03 quindi 44esima settimana del 2003, ultima settimana di Ottobre dell'anno scorso).
Le gomme che ho preso sono Yokohama A539, non importate in Italia in questa misura.
Scusate se vi disturbo...
Mi hanno dato un intercooler della Lancia Delta Evoluzione, è possibile metterlo sulla uno? Può andar bene?
Mi fido di voi xkè di sicuro ne sapete più di me!
Commenta