Messaggio originariamente postato da Gheblar sfortuna sì... ma poi seguita da altrettanti colpi di culo! Sembrava di aver spaccato chissà che cosa, e poi invece l'ho riportata a casa. Mi è caduto il cellulare nel tombino, ma l'ho potuto riprendere perchè c'erano solo 10 cm d'acqua e poi una volta asciugato funziona benissimo
comunque... hem.... hem... ... ma tu chi sei?!?!?!? Turbomark? Scusa... sai... le esalazione di benzina mi hanno dato alla testa
Anche la mia
Il prossimo inverno la smonto e la vernicio.
Sarebbe spettacolare così
]
Italia Uno RULEZ!! era da tempo che lo volevo fare!!
Ma kome ki sn????
Sn il fratello di TURBOMARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
Gheblar E' una brighella,
PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
ciao ragazzi mi chiamo save e sono un ex possessore di 4 uno turbo ma anche se sono un ex rimmarro un unoturbista
a vita ......... adesso posseggo un delta evoluzione ma un po mi manca la buon vecchia uno nulla togliendo al delta.ne approfitto x salutare giuliturbo e volevo chiedergli a che punto era la sua uno sono curioso di vederla ......... (comunque sono saverio della valle di susa) ciao a tutti i ragazzi
[:] IO DERAPO [:]
"io penso che la uno è sempre la uno.... e basta!!!!"
X Miky Super5
Si si mi sa ke hai ragione a dire che ho esagerato a dire "aspirato di merda" perchè ci sono macchine molto belle e che vanno molto a motore aspirato
Cmq ho detto così perchè sono innamorato di motori turbo da sempre.
x Cordolo
certo ke la orciari è un'azienda italiana...è di bergamo....
c'è anche il sito: www.orciari.it
se vuoi qualche informazione chiedo alla figlia del proprietario.
E' bella è bella la figlia!!!!!
x Gheblar
allora lo fai il video.....lo sai che sui link che ci sono sul tuo sito...in uno straniero c'è il tuo video nella strada chiusa al traffico.....
ormai ho quasi tutti i video che girano su internet delle uno...molti sono belli altri un po meno....
grazie x le informazioni sul nos....spero che imparerò altre cose visto che la mia conoscenza nello specifico dei motori è un po poca...
ciao
x Stefanus
ti sbagli.....il mio amico ha detto che la turbina del 1.3 è meglio di quella del 1.4....infatti ha detto che quando monterà il motore 1.4 ci metterà la turbina del 1.3...
magari ne avrai provata una disfatta...
ciao
x Sbracio
Grazie per aver postato le foto!
sono davvero belle
ciao
Fiat Uno Turbo i.e.:la definivano la "bara con le ruote"...... sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!
Commenta