CIAO A TUTTI RAGA. COME VE LA PASSATE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
smontare contachilometri
Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno di voi ha smontato il sruscotto per togliere i fondini di strumentazione. Mi potete spiegare come si smonta e in caso come togliere qella brutta luce verde. Vorrei colorare le parti in plastica rosse e fare i fondini bianchi con luce azzurra sotto, mi potete aiutare?
P.s. appena svito le due viti a brugola, non riesco a tirarlo fuori mi resta incastrato come se fosse tenuto da dei cavi ma che non riesco a vedere.
Help Please!!
Cmq il modello è il "45 fire"La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ...
(parlo della UNO 45 Fire eh!!)
Commenta
-
scusate ho un altra domanda, secondo voi parurti e minigonne le trovo allo sfascio? se si quanto potrei spendere in tutto (logicamente + o -) Ciao a tutti...La mia auto è paragonabile alla Supra di "Fast and Furious" varia solo in una parola: invece di fare 1/4 di miglio in 10 secondi lo fa in 10 minuti ...
(parlo della UNO 45 Fire eh!!)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stefanus321
Ho installato need for speed underground..ho sentito che c'è anche la uno turbo. qualcuno mi sa dire come si sblocca????
Io l'ho finito ma niente auto italiane......piccole e pepate....
Forse c'è una patch da installare.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Quo
...monti l'intercooler originale o maggiorato?te lo chiedo perche con quella pressione cosi alta la temperatura dell'aria nn sarà da meno....
.....perchè nn monti il 5 iniettore???....sò che è una valida alternativa per nn stravolgere l'impianto di alimentazione....
Ma anche mettere 4 inettori del delta non sarebbe male....TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Re: smontare contachilometri
Messaggio originariamente postato da superbasket
Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno di voi ha smontato il sruscotto per togliere i fondini di strumentazione. Mi potete spiegare come si smonta e in caso come togliere qella brutta luce verde. Vorrei colorare le parti in plastica rosse e fare i fondini bianchi con luce azzurra sotto, mi potete aiutare?
P.s. appena svito le due viti a brugola, non riesco a tirarlo fuori mi resta incastrato come se fosse tenuto da dei cavi ma che non riesco a vedere.
Help Please!!
Cmq il modello è il "45 fire"
Ma Uno prima versione o seconda? cambia tutto!F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
W la benzina, che la nafta puzza e inquina
Commenta
Commenta