Messaggio originariamente postato da Stefanus321 Toivo...se la vuoi vendere fa un fischio! Anche più avanti...io ci sono sempre!
ah allora non l'hai + presa la tua!non si capiva dagli arretrati..........stefanus non credo di venderla.....come ben sai la terrò a vita.......il discorso nasce dal fatto che ho trovato una evo praticamente nuova a 11000 euro che è regalata.....ma visto che ancora non ho finito gli studi,pur essendo una cifra stracciata,è ancora alta in assoluto per le mie finanze....perciò non potrei tenerle entrambe e dovrei ricavare almeno 4-5mila euro dalla uno................e anche se la mia uno è in condizioni miracolose non chiederei mai una cosa del genere....
cmque il tipo della delta è un collezionista e devo andare a vedere la sua collezione ,magari quando vedo la macchina gli chiedo di aspettare altri tre anni
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet
ciao ragazzi vorrei montare gli interni in pelle del coupe fiat mi sapete dire se centrano qualcuno di voi gia li ha montati? aiutatemi vi prego.
Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
presidente club Barcollo ma non mollo
ovunque vado sbrago
ciao giuly ascolta appena ho 2 secondi ti mando la foto comunque spargi la voce e veramente bella ... allora quando organiziamo x incontrarci fammi sapere e salutami alessio a presto
[:] IO DERAPO [:]
"io penso che la uno è sempre la uno.... e basta!!!!"
ciao ciccio80 volevo dirti che un mio amico li ha montati xo quelli in stoffa ma e la stessa cosa appena lo vedo mi faccio spiegare e guardo come li ah mmontati e ti dico ciao sa
[:] IO DERAPO [:]
"io penso che la uno è sempre la uno.... e basta!!!!"
Ho ritrovato il volantino del raduno: 18 Aprile. Il punto di ritrovo è fissato alle pre 15:00 ( ) presso l'uscita del casello autostradale "Terme Euganee" in località Due Carrare (PD) e proseguirà poi verso un grande parcheggio privato situato ad Albignasego con annesso un bowling.
Io direi di ritrovarsi prima e di andare a mangiare una pizza
Emmm... ohhh... come??
Pizzerie a pranzo nella zona non ne conosco....... ma se venite mi posso informare
Solo pizzeria o magari se trovo un ristorante dove si mangia bene con 20€?
Commenta