Se a qualcuno interessa ho un terminale Supersprint Magnum da 100 OMOLOGATO per Fiat Uno a 100 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
PowerOnTheRoad.... where dreams comes true
Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet
-
Messaggio originariamente postato da GiulyTurboie
Se a qualcuno interessa ho un terminale Supersprint Magnum da 100 OMOLOGATO per Fiat Uno a 100 euro
Non male.....
Ma perchè definisci Torino un cesso???TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Giuly ci possiamo sentire per mail??
Stefanus83@libero.it
Oggi sono stato dal meccanico..e mi ha detto che posso adattare anche i terminali per uno turbo..con un certo lavoro.. Com'è messo il terminale? E' omologato? Riscki guai??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da panzerfaust
Ciao Gheblar! Chalet delle Rose????? Sasso Marconi?????
O Gheblar, ci sono stato proprio questo sabato!
E l'è pieno di fia!
Davvero è un gran bel posto, elegante fighetto, e necessita di stivaletto(o Prada.....) e camicia preferibilmente!!!
C'è dell'ottima musica!
Xkè? Ci vuoi andare? Cmq te lo consiglio!
Ciao
Ci si doveva andare domenica sera, poi però i miei amici hanno preferito andare a firenze. Dicono che se si viene a Bologna e poi si imbrocca qualche fiha, icchè si fa? si torna a Bologna per rivederle?? Meglio firenze perchè almeno è ha 2 passi.
Però a Firenze se la tiranooooooooo!!!! Invece a Bologna
Commenta
-
Non riesco a starvi dietro!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lucky
Non male.....
Ma perchè definisci Torino un cesso???
Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stefanus321
Giuly ci possiamo sentire per mail??
Stefanus83@libero.it
Oggi sono stato dal meccanico..e mi ha detto che posso adattare anche i terminali per uno turbo..con un certo lavoro.. Com'è messo il terminale? E' omologato? Riscki guai??
Per montarlo nessun problema e nessun guaio. Ha anche il targhettino con il numero di omologazione CEE.
Commenta
-
Re: duomi
Messaggio originariamente postato da alex1gt
caro panzer, si tratta di una barra fissa o regolabile che congiunge i duomi del telaio del mezzo ossia i gli alloggiamenti delle ruote (dove viene fissato l'ammortizzatore insomma).
serve ad arrigidire l'intera struttura poichè l'auto durante il moto (asperità stradali, curve, etc.) tende - anche se impercettibilmente - a mettera fuori asse i suddetti duomi.
la barra li "incatena" in posizione e dunque rimango sempre nel loro orioginario assetto...
se apri il cofano di un mezzo elaborato è la barra di metallo (rossa, gialla, alluminio, etc.) che congiunge i punti di fissaggio degli ammortizzatori.
ne esistono tipi superiori o inferiori sia per la testa che per la coda della macchina....
mi sono spiegato?
ma che anima gemella e anima gemella.... vecchio culattone che non sei altro....
ciao ciao
alex
Sei stato spiegato!
Vabè adesso butto giù una bozza della lettera dichiarativa e poi la pubblico nel forum e dirò la verità......................
sono un gran malato di fia, l'è inguaribile!!!!!!!!!!!!!!!
CiaoPANZERFAUST
NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!
Commenta
Commenta