allora che manuali hai....???????
quello che c'è su unoturbo.za.net è in inglese ma non riguarda solo le versioni turbo.....tu ce l'hai con solo le versioni turbo?
Fiat Uno Turbo i.e.:la definivano la "bara con le ruote"...... sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!
sono nuovo del forum... posso iscrivermi anch'io?? uno start 1.0 i.e. in fase di restiling... o come az si scrive! qualcuno a pezzi per la uno da vendermi? o messo un post i9n acquisto accessori auto!!! fatevi sentire!!!
fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita
sono nuovo del forum... posso iscrivermi anch'io?? uno start 1.0 i.e. in fase di restiling... o come az si scrive! qualcuno a pezzi per la uno da vendermi? o messo un post i9n acquisto accessori auto!!! fatevi sentire!!!
allora che manuali hai....???????
quello che c'è su unoturbo.za.net è in inglese ma non riguarda solo le versioni turbo.....tu ce l'hai con solo le versioni turbo?
Io ce l'ho sempre in inglese ma dalla Uno 45 alla racing....
Commenta