Messaggio originariamente postato da Cola®
A me gli interni interessano,ma devo vedere prima come sono messo coi dindi...se me lo posso permettere te li prendo subito
Non ricordi il nome del demolitore vero?
Poi mi spieghi del vano targa?Praticamente hanno tolto il vano targa dal paraurti del pandino e l'hanno messo su quello della uno giusto?(forando anche quello)...ma è un lavoro che cmq ti deve fare il carrozziere...o no?
A me gli interni interessano,ma devo vedere prima come sono messo coi dindi...se me lo posso permettere te li prendo subito

Non ricordi il nome del demolitore vero?

Poi mi spieghi del vano targa?Praticamente hanno tolto il vano targa dal paraurti del pandino e l'hanno messo su quello della uno giusto?(forando anche quello)...ma è un lavoro che cmq ti deve fare il carrozziere...o no?
x il demolitore sinceramente non ricordo dove gli ho visti, cmq in questi giorni devo fare un nuovo giro per cercare il climatizzatore per la uno e se li vedo ti faccio sapere.
A proposito cerco disperatamente una uno 1.4, 1.7 ecodiesel o una mille clip con condizionatore da rottamare! Pagamento in contanti.
Per la targa e' esatto, si taglia il vano tarda dal pandino, si buca il paraurti della uno e lo si attacca con la vetroresina, e' un lavoro che potresti fare anche tu stesso con un po di sbattimento e passione.
Commenta