annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cola®
    A me gli interni interessano,ma devo vedere prima come sono messo coi dindi...se me lo posso permettere te li prendo subito
    Non ricordi il nome del demolitore vero?
    Poi mi spieghi del vano targa?Praticamente hanno tolto il vano targa dal paraurti del pandino e l'hanno messo su quello della uno giusto?(forando anche quello)...ma è un lavoro che cmq ti deve fare il carrozziere...o no?
    x gli interni ti ho risposto al PM

x il demolitore sinceramente non ricordo dove gli ho visti, cmq in questi giorni devo fare un nuovo giro per cercare il climatizzatore per la uno e se li vedo ti faccio sapere.

A proposito cerco disperatamente una uno 1.4, 1.7 ecodiesel o una mille clip con condizionatore da rottamare! Pagamento in contanti.

Per la targa e' esatto, si taglia il vano tarda dal pandino, si buca il paraurti della uno e lo si attacca con la vetroresina, e' un lavoro che potresti fare anche tu stesso con un po di sbattimento e passione.

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

• per tutti gli appassionati di uno turbo......

prendetevi l'arretrato 10-1988 di autotecnica www.autotecnica.org
      c'è la monografia sulla uno turbo,spaccati motore,mappe impianto elettrico,dati di ogni tipo,bellissimo e imperdibile!
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiulyTurboie

A proposito cerco disperatamente una uno 1.4, 1.7 ecodiesel o una mille clip con condizionatore da rottamare! Pagamento in contanti.

noooooo davvero si puo montere il condizionatore??? ci sta sulla uno turbo..... se ti va spiegami come grazie
        Visita il sito del F.U.R.C.
        Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
        F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
        Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Quand'è che si fa un bel raduno di Uno Tyurbo????
          W i Vs®......

Commenta

• Qual'è la misura max delle gomme ke si riesce ad omologare sulla uno?
            Le 175 mi sembrano un pò sottodimensionate...:rolleyes:
            Se penso che sul cinquino ho le 165 ed è la metà come potenza...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sbracio
              noooooo davvero si puo montere il condizionatore??? ci sta sulla uno turbo..... se ti va spiegami come grazie
              mio zio lo fece montare posst vendita della diavia......funge benissimo

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cola®
                Qual'è la misura max delle gomme ke si riesce ad omologare sulla uno?
                Le 175 mi sembrano un pò sottodimensionate...:rolleyes:
                Se penso che sul cinquino ho le 165 ed è la metà come potenza...
                185-50-R14 e' l'unica misura che ti omologano qui in italia.

Visto che sei di torino informati da Noale Gomme di C.so Grosseto che e' l'unico al momento che fa le omologazioni sulle Uno Turbo. Io i miei li ho omologati li.

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

• una tranquilla Supra su un banco prova....

http://www.ish1.pwp.blueyonder.co.uk/874_bhp_supra.wmv

scaricate e ..... rabbrividite DA PAURA!

Toivonen, sono andato a quella pag. 25 di zio mario... ma... che c'è che mi deve interessare?
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                    una tranquilla Supra su un banco prova....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
                      una tranquilla Supra su un banco prova....

Toivonen, sono andato a quella pag. 25 di zio mario... ma... che c'è che mi deve interessare?
                      l'immagine che tu dicevi assomigliare a pedro

Commenta

Sto operando...
                      X