annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

ragà mi sono perso molte pagine vero???ma voi correte come matti!!!!io non mi collego tutti i giorni....come è andata a finire la discussione sul trapianto del motore???aiutooooo
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
      ragà mi sono perso molte pagine vero???ma voi correte come matti!!!!io non mi collego tutti i giorni....come è andata a finire la discussione sul trapianto del motore???aiutooooo
      molto semplice abbiamo trovato un paccotto di dieci motori di uno turbo racing da 118cv nuovi (venivano da un ex deposito fiat, comprati in blocco per 99euro) e adesso che sono montati abbiamo tutti una uno turbo a testa
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        molto semplice abbiamo trovato un paccotto di dieci motori di uno turbo racing da 118cv nuovi (venivano da un ex deposito fiat, comprati in blocco per 99euro) e adesso che sono montati abbiamo tutti una uno turbo a testa
        già...io invece ho scovato un motore della giannini torino.....
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

magari!!!!!
            il mio carrozziere si è sentito male e devo aspettare che si riprende un pò prima di portargliela!!!!che sfiga
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da herbie
              non si vede!!!!!
              PUNTOGTPOWER forum

Commenta

herbie!!!
                ma la tua è 1.1?????
                anche la mia è 5porte...grande comodità!!!hai notato che le varie auto di adesso tipo la clio o la 106 e 206 sono più piccole della uno dentro???
                il giorno che la butterò piangerò come un bimbo appena nato che gli tolgono il lecca lecca o il giocattolo preferito!!!!
                Ultima modifica di andreaturbo; 15-07-2004, 21:36.
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
                  herbie!!!
                  ma la tua è 1.1?????
                  anche la mia è 5porte...grande comodità!!!hai notato che le varie auto di adesso tipo la clio o la 106 e 206 sono più piccole della uno dentro???
                  il giorno che la butterò piangerò come un bimbo appena nato che gli tolgono il lecca lecca o il giocattolo preferito!!!!
                  eh si!!ma la punto è abbastanza grande...
                  per la foto quota il post e vai sul link della foto e poi torna indietro...

Commenta

Sera ragazzi...dunque..venerdi prox la TIPINA va dal mekka x fare i lavoretti di cui parlavo...stasera l'ho guidata un pò (causa operazione nn posso stare troppo al volante), e ho tirato un paio di tiratine...con relative staccate...
                    madonna ke emozione
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Io sempre da questo aggancio di and.egi ho trovato un 8.32 ferrari che ho trapiantato con successo sulla mia UNO, adesso consuma MENO

Il problema è che quando schiaccio il gas sento come se volesse sfondarmi i supporti motore e sfuggire libero...è normale tutto ciò????

Viaaaaaaaaaaa fuggo a letto che son stanco!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Sto operando...
                      X