annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da sbracio
    X Gheb
    Ciaoooo bell'omaccione mi faceva piacere rivederti..... ce poi veni a trova col mostro biruota?
    E' sì èèèèè... un giretto con la moto dalle vostre parti ce lo faccio, anche giusto per andare al mare

Poi ti faccio sapere
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da sbracio
      ....dal posto del passeggero si sente a bestia, ti sembra di essere con l'orecchio sulla turbina..
      .............
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        non ho capito bene.. hai una uno sx del 93 e monti fanali con lampade H7?
        Siccome mi avete messo la pulce nell'orecchio son andato a controllare! Chissà perchè ma mi ero confuso non so con che cosa!! Son H4 per intenderci quelle sottili e lunghe
        Scusate se mi son sbagliato!!

E allora quelle a forma di lampadina come si chiamano? é che ogni volta i rivenditori pensano abbia quella!

Mille volte scusa

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
          Ho fatto in tempo a lasciare un filino di bava sulle foto di Gheblar

Ora scappo...ma..un pezzettino del cambio???

Son curioso raccontate che stasera con calma leggo tutto

SALUTIIIII

esageraaaaaaaaatooooooo

Il pezzettino del cambio? Hai presente un cancello? a metà delle due ante c'è in terra quel "pirulino" dove entra la stanghetta per chiuderlo..... ecco... uscendo da un parcheggio privato il cambio l'ho agganciato lì... STRAAAAKKKK! da quel giorno incominciò a gocciolare olio....

Poi siccome c'era pure qualcosa di rotto dentro (dovuto allo stile di guida poco perbene che ho ) prima di andare al raduno di Marzo lo cambiai con uno usato:

approposito di ponte.... ANCHE A ME FAREBBE COMODO!!! guarda come mi tocca lavorare:

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
            Siccome mi avete messo la pulce nell'orecchio son andato a controllare! Chissà perchè ma mi ero confuso non so con che cosa!! Son H4 per intenderci quelle sottili e lunghe
            Scusate se mi son sbagliato!!

E allora quelle a forma di lampadina come si chiamano? é che ogni volta i rivenditori pensano abbia quella!

Mille volte scusa
            dunque..quelle sono sempre H4, solo ke non sono alogene...e fanno potenza 40/45 W, a differenza delle H4 alogene ke fanno 55/60w...ciao!
            OKkio ke se metti le + potenti, riski di fondere il devioluci..metti due bei relais
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
              cmq il manuale tecnico della fiat uno è il manuale d'officina o l'haynes?
              Parli con me?
              Il mio è in italiano ma non penso sia esattamente quello dei meccanici Cmq ci son scritti i dati tecnici e le istruzioni per smontare tutte le parti meccaniche é che non è aggiornato e mancano le ultime versioni tra cui la mia
              Ultima modifica di Cordolo; 16-07-2004, 10:42.

Commenta

Originariamente inviato da Cordolo
                Parli con me?
                Il mio è in inglese ma non penso sia esattamente quello dei meccanici Cmq ci son scritti i dati tecnici e le istruzioni per smontare tutte le parti meccaniche é che non è aggiornato e mancano le ultime versioni tra cui la mia
                si scusa Cordolo, parlavao con te!
                l'autore è Haynes per caso?
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                  OKkio ke se metti le + potenti, riski di fondere il devioluci..metti due bei relais
                  A dire il vero io pensavo di mettere adirittura quelle da 100W
                  Un mio amico sulla Polo monta le Sportz Blue da 100W senza modifiche all'impianto e fanno una luce biachissima pazzesca

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
                    dunque..quelle sono sempre H4, solo ke non sono alogene...e fanno potenza 40/45 W, a differenza delle H4 alogene ke fanno 55/60w...ciao!
                    Io vorrei montare quelle piu' potenti da 90/100W, ma in effetti temo che la potenza sia un po' troppa per l'impianto di serie.. Qualcuno saprebbe indicarmi, di preciso, come è fatto un relais, in che punto dell'impianto andrebbe montato? Infine, come si dimensiona?
                    Thx in advance
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Voi sapete che sottoparaurti è questo?

Commenta

Sto operando...
                      X