e come sei pignolo...sai il mio vice le vende ha la concessionaria...mi porta sempre in giro con la civic sport TD o con l'accord...ma preferisco quando usciamo col cosworth!!!
scusa hai da accendere??????
SI quando si Parla di HONDA divento pignolo
Attenzione che tra la sport TD e la typeR ci sono 8mondi di differenza, anzi sei proprio su di un'altra macchina
X la foto mi spiace ma non fumo
ma quanti collettori sfonda all'anno???? ihihihihi
Perň LOL č mooolto maranza ma me gusta
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
ci son salito una volta da piccolo (era di un'amico del mio zio) ma LOL che bestiaccia, anche se so che fŕ la fortuna dei meccanici da tanto č fragile quel motore
ci son salito una volta da piccolo (era di un'amico del mio zio) ma LOL che bestiaccia, anche se so che fŕ la fortuna dei meccanici da tanto č fragile quel motore
io ho guidato il 420 biturbo..figata..ma l'auto che ho guidato che mi ha impressionato abbastanza č stata la 164 Q4..una colla..tenuta simile ad una Delta..con una macchina che pesa una cifra!
lo so che ci sono 8 mondi..e forse anche 10....sulla type r acora non ci son andato..le prende solo su ordinazione..appena ne capita una...
ma tu l'hai mai vista di persona una fiammata del genere??io si e ne ho un bel ricordo..se vuoi racconto!!!
Io ne ho viste tante nei rally!!!!
Ero esattamente dove c'č l'orologio alla partenza, il problema č che ogni tre secondi mi venivano a scassare i navigatori, perchč volevano sincronizzare gli orologi con l'orologio della partenza
Perň che dire mi son fatto un sacco di risate, si sparavano una marea di fregnacce tra di loro
Commenta