annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Comunque se ti serve il manuale della UnoTurbo oppure vuoi vedere il video di una Uno contro una Toyota Supra fatti un giro su questo sito!
    www.unoturbo.za.net
    Grazie!!!

Dopo con calma ci faccio un giretto per vedere!

cmq....The Uno Turbo is a true pocket rocket!!!

ahahah bellissimo per me era un barattolino di potenza concentrata

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      Grazie!!!

Dopo con calma ci faccio un giretto per vedere!

cmq....The Uno Turbo is a true pocket rocket!!!

ahahah bellissimo per me era un barattolino di potenza concentrata
      Giusto!
      FAtti sentire!
      Ora vado a pappare!
      Ciauz!

Commenta

Cmq quando la moto è finita rigorosamente le foto le devi postare, io so rimasto alle ultime con le carene tinte di bianco

L'ho finita di montare poco fa
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da Gheblar

L'ho finita di montare poco fa
          Sbav sbav sbav

Foto foto foto!!!!!

Commenta

Buonasera fighetti!NOVITA':
            - su elaborare di settembre e ottobre ci sarà roba mia(me lo ha comunicato Mancini!)
            - ho montato il poggiapiede d'alluminio a Herbie(ricambio Fiat molto bello che costa una ca€€ata...)

voi????
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ciao herb...
              F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da alex1gt
                ciao herb...
                buona sera!!tutto ok?news?
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

IL TIZIO DELLE MAIL SI è RIFATTO VIVO CON QUESTO MESS:

Per prima cosa siamo un gruppo di amici di cui io sono il più piccolo ed ho solo 25anni (non so quanti ne hai tu... ma non penso superino i 22) poi la nostra è stata una critica scherzosa, ti ci dovevi fare una risata sopra ma invece hai rosicato, rispondendo in malo modo e minacciando di andare sul forum che chissa che sarebbe successo, non solo anche il tuo "vicepresidente" ci ha insultato..... non ti preoccupare che di auto e di tuning ce ne intendiamo, diciamo tu un po meno visto la quantita di adesive che hai messo e poi non ti devi lamentare, hai giustamente detto che ognuno della propria macchia ci fa quello che vuole, ed è esatto...fino a che non la pubblichi su una rivista di appassionati con tanto di firma ed e-mail. Allora li diventa di dominio pubblico e devi aspettarti di tutto. Al tuo Vice presidente abbiamo chiaramente espresso le nostre motivazioni e quindi se vuoi qualche approfondimento fattela mandare e leggitela e la prossima volta accettale in un altra maniera le critiche o per lo meno se devi mettere un'altra vettura su elaborare, spendici un po di soldi e sistemela meglio senza elencare adesivi di prese d'aria, il copri tappo adesivo, diecimimila gadgets della simoni quando poi acciacchi il pedale e 'lunicoca cosa che senti e un rombo assordante di scarico e filtro ma la macchina non ti si muove..(comincia con i cams, testata, pulegge, collettori e vedrai come ti potrai vantare...
                  p.s. leggiti la e-mail del vicepresidente

CHE NE PENSATE?IMBECILLI O GASATI?
                  è CHIARO CHE PER LORO IL TUNING SIGNIFICA SOLO CAVALLI!!!!!!!!!!!
                  INOLTRE LORO HANNO LICENZA DI DIRTI SE LA TUA CAR VA BENE O NO PER LA RIVISTA...PERCHè ORMAI SULLA RIVISTA CI VAN SOLO I CAVALLI...
                  Ultima modifica di herbie; 24-07-2004, 18:28.

Commenta

Originariamente inviato da herbie
                    IL TIZIO DELLE MAIL SI è RIFATTO VIVO CON QUESTO MESS:

Per prima cosa siamo un gruppo di amici di cui io sono il più piccolo ed ho solo 25anni (non so quanti ne hai tu... ma non penso superino i 22) poi la nostra è stata una critica scherzosa, ti ci dovevi fare una risata sopra ma invece hai rosicato, rispondendo in malo modo e minacciando di andare sul forum che chissa che sarebbe successo, non solo anche il tuo "vicepresidente" ci ha insultato..... non ti preoccupare che di auto e di tuning ce ne intendiamo, diciamo tu un po meno visto la quantita di adesive che hai messo e poi non ti devi lamentare, hai giustamente detto che ognuno della propria macchia ci fa quello che vuole, ed è esatto...fino a che non la pubblichi su una rivista di appassionati con tanto di firma ed e-mail. Allora li diventa di dominio pubblico e devi aspettarti di tutto. Al tuo Vice presidente abbiamo chiaramente espresso le nostre motivazioni e quindi se vuoi qualche approfondimento fattela mandare e leggitela e la prossima volta accettale in un altra maniera le critiche o per lo meno se devi mettere un'altra vettura su elaborare, spendici un po di soldi e sistemela meglio senza elencare adesivi di prese d'aria, il copri tappo adesivo, diecimimila gadgets della simoni quando poi acciacchi il pedale e 'lunicoca cosa che senti e un rombo assordante di scarico e filtro ma la macchina non ti si muove..(comincia con i cams, testata, pulegge, collettori e vedrai come ti potrai vantare...
                    p.s. leggiti la e-mail del vicepresidente

CHE NE PENSATE?IMBECILLI O GASATI?
                    è CHIARO CHE PER LORO IL TUNING SIGNIFICA SOLO CAVALLI!!!!!!!!!!!

CHE LO QUOTO Herbie mi spiece dirtelo ma hanno ragione, io la vedo come loro!!!!!!!

Io preferisco una macchina anonima di estetica,magari con qualche particolare, ma che poi mi regali delle sensazioni di guida.

Leggi: Assetto, motore, freni e tutto quanto.

NON E' SOLO CAVALLI è tutto un'equilibrio!

Cmq per me stavolta hanno ragione LORO!

Commenta

CHE LO QUOTO Herbie mi spiece dirtelo ma hanno ragione, io la vedo come loro!!!!!!!

Io preferisco una macchina anonima di estetica,magari con qualche particolare, ma che poi mi regali delle sensazioni di guida.

Leggi: Assetto, motore, freni e tutto quanto.

NON E' SOLO CAVALLI è tutto un'equilibrio!

Cmq per me stavolta hanno ragione LORO!
                      BELL'AMICO!!!
                      QUELLO SARà PURE VERO(MICO HO FATTO ASPIRAZIONE SCARICO E CENTRALINA PER NIENTE,NE TENTOMENO ASSETTO E FRENI...)MA DA SCONOSCIUTO NON POSSO PERMETTERMI DI SCRIVERTI COSE DEL GENERE...

Commenta

Sto operando...
                      X