annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    No grazie non importa, lo chiedo domani al meccanico, mi spiace tutte le volte starti a fare perdere tempo!

Purtroppo la dinamometrica costa un botto, ma se uno è fisso a smontare e aggaggiare il motore è un ottimo acquisto, ocio però che le dinamometriche ogni tot vanno ritarate, altrimenti inizia a sballarti tutte le coppie di serraggio
    tit non mi fai perder tempo...per me è una goduria trastullarmi trai ricambi...

per la chiave:
    infatti ed a ogni taratura è un altro botto di €....

per and.egi:cmq il gumiglio di olio se lo togli non fa male...per la vite dovresti rifargli il filetto..altrimenti poi ti trasuderà olio dal coperchio testa(cosi si chiama)
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
      ..appunto.. cacchio

cmq al momento ho smontato il coperchietto dell'albero a camme (ha un nome?) e ho l'impressione di avere perso il filo ad un paio di vitine, girano a vuoto, che faccio? è grave se rimonto tutto cosi'?

Inoltre tra una camma e la testolina della valvola ci ho trovato un grumiglio di sporco (come fosse olio rattrappito) è grave? quanto? visto che è ancora tutto aperto (e lo rimarrà finchè non mi sfebbro) cosa è conveniente controllare prima di richiudere tutto?

oK ho finito con le domande per stasera
      Si dovrebbe chiamare copripunterie. Coperchio punterie ecc ecc

Per il resto non ne ho la minima idea....di che colore sono le tue cammes???
      Io sapevo che le Cammes col tempo si appiattiscono pure.
      Idem per quando si ritara la durezza delle molle valvola, se si canna, e le si fanno troppo dure si va incontro ad un'usura precoce delle cammes,
      poi non so se sono LEGGENDE o no

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

@herbie
        vabbè, ma dicevo almeno 1 costo simbolico...

@titir
        si, basta che ci sia la lancetta enon sia di tipo on -off..ovviamente controlla la filettaturA!cmq io il mio in autoricambi l'ho preso x 12 mila lire...boh
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
          @herbie

@titir
          si, basta che ci sia la lancetta enon sia di tipo on -off..ovviamente controlla la filettaturA!cmq io il mio in autoricambi l'ho preso x 12 mila lire...boh
          spese di spedizione e basta.....
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

ciao ragazzi...vedo che vi date da fare!!!!
            io stasera sono andato dal carrozza per lasciargli la car ma sta ancora male...penso che ormai se ne parlerà dopo le ferie....spero che per il raduno sia apposto altrimenti non vengo!!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
              @herbie

@titir
              A me per quello della turbo hanno chiesto 36 euri!!!!

@ Herbie, allora se non ti scoccia, quando ti pare mi fai sta ricerca, ma proprio con caaaalma, tanto il lavoro lo faccio a fine agosto

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

Commenta

sono su e-bay ma ce scritto tutto in tedecso e non capisco se danno solo lo spoiler o tutto il para....aiuto!

Commenta

dal link che hai messo sembra che ti danno solo lo spoiler e te lo fanno vedere montato!!!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                    Si dovrebbe chiamare copripunterie. Coperchio punterie ecc ecc

Per il resto non ne ho la minima idea....di che colore sono le tue cammes???
                    Io sapevo che le Cammes col tempo si appiattiscono pure.
                    Idem per quando si ritara la durezza delle molle valvola, se si canna, e le si fanno troppo dure si va incontro ad un'usura precoce delle cammes,
                    poi non so se sono LEGGENDE o no
                    le cammes in sè sono in classico colore acciaio (almeno la parte che spinge la valvola).
                    Invece tra una camma e l'altra del secondo pistone a sx c'è l'acciaio colorato di blu: è colorato o ci è diventato?
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
                      dal link che hai messo sembra che ti danno solo lo spoiler e te lo fanno vedere montato!!!
                      tu dici..è carino e per ora l'asta è arrivata a 8€ circa...

x and.egi:secondo me ci è diventato..ma non preoccuparti

Commenta

Sto operando...
                      X