ciao a tutti!
cmq la uno t non finisce mai di stupire....!!!!
ho letto cosa è riuscito a fare gheblar e devo dire veramente complimenti...
vi volevo chiedere una cosa....se perfavore mi spiegavate bene come si faceva a postare una foto da un link visto che quella che devo postare è di 560kb...grazie!!!
ciao
Fiat Uno Turbo i.e.:la definivano la "bara con le ruote"...... sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da devid 1turbo ciao a tutti!
cmq la uno t non finisce mai di stupire....!!!!
ho letto cosa è riuscito a fare gheblar e devo dire veramente complimenti...
vi volevo chiedere una cosa....se perfavore mi spiegavate bene come si faceva a postare una foto da un link visto che quella che devo postare è di 560kb...grazie!!!
ciao
Facile.
Basta che fai così:
link della foto
[/img]
Messaggio originariamente postato da devid 1turbo volevo anche chiedere quanti su sto forum hanno la uno turbo...
qualcuno ha anche la 1.3?
ciao!
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta