secondo le teorie di un grande esperto della meccanica avanzata anche tu hai il PELOSETTO......nel cofano...ahahahahahah
allora??
ci stiamo divertendo stasera....quante risate..grazie amici è un pezzo che non ridevo cosi
Ascoltatemi allora! Questo grande esperto di meccanica vi dice, che il pelosetto ce lo avete pure sotto i tappetini!!! Perchè il fondo della uno è RICOPERTO DI PELOSETTO!!!!!
E occhio quando ci fate le smaialate perchè se ci casca roba organica non ce la levate più!!!! e ci rimangono delle simpaticissime CHIAZZE!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
ESCO!! stasera mannaggia ho fatto pure tardiiiiiii!!!!!!
And.egi guarda che se non lo prendi il quadro strumenti girami la richiesta dall'amica di Herbie che lo prendo io.
Se lo prendi invece, inizia gia ad impacchettare il tuo! che è VENDUTO!
Ascoltatemi allora! Questo grande esperto di meccanica vi dice, che il pelosetto ce lo avete pure sotto i tappetini!!! Perchè il fondo della uno è RICOPERTO DI PELOSETTO!!!!!
E occhio quando ci fate le smaialate perchè se ci casca roba organica non ce la levate più!!!! e ci rimangono delle simpaticissime CHIAZZE!
nooooooooooo!!!!!!!non mi ci far pensare...ce un mio amico che ha il sedile della punto tutto..BOMBARDATO!!!!!sulla tappezzeria originale e non si leva manco per scherzo......
nooooooooooo!!!!!!!non mi ci far pensare...ce un mio amico che ha il sedile della punto tutto..BOMBARDATO!!!!!sulla tappezzeria originale e non si leva manco per scherzo......
ma si dai che tutto fa TUNING!!! eppoi senza () il tuning non esisterebbe (come il resto del mondo)
and.egi..parliamo seri ora...
tu dici che il manometro del turbo col risucchio un pò di movimento non lo fa???
magari se sposto la lancetta in avanti e faccio la scala al contrario......
io ne ho uno di regata TD...dovrei provare......che dici?????
Commenta