Bestia guarda a quanto ho fatto salire il voto della tua Uno...
E poi non mi cachi...
Infame!!
non è vero che io non ti cago......è solo che tu non ci sei spesso sul forum...al contario di titir e and che a volte sembra quasi che sia una chat...
vuoi che ti considero anche uno del triangolo dei bermUNO come loro??
Grazie compà ora vado a vedere il voto...
Salve belli!scusate x la assenza temporanea..ma ho fatto fare piccoli lavoretti alla bestiaccia...
dunque, cuscinetto alternatore (a breve anche indotto e cinghia), cambio olio, filtro benza, tubi freni anteriori, filtro olio, bracci oscillanti anteriori.
Ora, stasera convergenza e equilibratura...
Ragazzi, vi devo sottoporre un problema x me gravissimo che mi assilla da un 6-7 mesi...
dunqe la situazione della mia Uno è questa:
1)gomme 175/60 13 bridgestone
2)distanziali 16 mm (4)
3)bracci oscillanti nuovi
4)ammortizzatori seminuovi (se han 30kkm è tanto, e fatti tutti in autostrada)
5)supporti ammo nuovi
6)barra duomi ant
ora, vi ho fatto questo preambolo x spiegare il difetto ke riscontro:
in accelerazione viuuulenta, l'auto tende a dx, quando invece freno, va a sx...pensate che se blocco le ruote e lascio il volante, questo fa un giro da solo...
Pensavamo fossero i bracci, entrambi cambiati, ma il problema rimane ancora, anche le gomme (invertite) non hanno risolto nulla...
Ora non so + dove andare a parare...
Solo che quando parto in prima sento una specie di "tang"...che mi pare provenire dalla ruota dx...
L'auto non è incidentata...e il problema è nato da 6*7 mesi...aiutatemi...vi pregooooo
per il cambio di direzione non saprei(visto che hai controllato tutto,rivedi glia ngoli caratteristici delle ruote)per il tac secco che ti fa fai controllare i giunti e le crociere........
Commenta