annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Dunque stavo leggendo degli adesivi e delle targhette!
    Ottima idea!

Allora Sicuramente ottima l'idea del logo sul portellone!
    Però che non sia una cosa troppo pacchiana!!!
    La targhetta da mettere dentro la macchina invece secondo me è proprio favolosa come idea!!!!

Si potrebbe fare una targhetta di alluminio(che odio! però è facile a lavorarsi)
    Con scritto
    "Fiat Uno Racing Club"
    socio n° 00000000

Da mettere poi dove pare e piace!!! Come hanno le auto in tiratura limitata!
    Esempio: L'integra Type R ce l'ha sul tunnel centrale tra il cambio ed il freno a mano.
    Ultima modifica di TitiR; 16-08-2004, 12:51.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      Dunque stavo leggendo degli adesivi e delle targhette!
      Ottima idea!

Allora Sicuramente ottima l'idea del logo sul portellone!
      Però che non sia una cosa troppo pacchiana!!!
      La targhetta da mettere dentro la macchina invece secondo me è proprio favolosa come idea!!!!

Si potrebbe fare una targhetta di alluminio(che odio! però è facile a lavorarsi)
      Con scritto
      "Fiat Uno Racing Club"
      socio n° 00000000

mmmm invece a me la targhetta o l'adesivo dentro la macchina mi fa proprio pacchiano, sta bene solo su auto di un certo calibro ferrari aston etc...
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da herbie
        ah...dimenticavo:fatevi un salto su www.lanciadelta.org guardate i gadget che fan loro per il delta........ce il calendario e il portachiavi che son la fine del mondo.....

sono pure idee da valutare.......
        io x il portakiavi e calendario della 1 Turbo c stò.
        bisogna vedè xò quanto c costa.
        The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
          Ciau a tutti!

Raga sto cercando un alettoncino posteriore tipo questo....non è che avete altri link di un pezzo simile??

Help...
          l'alettone di cadamuro si trova abbastanza facilmente anke sul merkatino.
          lo devi cerkare xò tra gli annunci dei ricambi x FIAT Punto GT e Punto normali.
          Tanto è uguale e hai > possibilità di trovarlo.
          The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

a me l'idea della targherra di alluminio interna numerata piace. però va fatto anche un adesivo in serigrafia da mettere sul portellone (piccola-media grandezza al centro o uno dei due lati per intendersi vicino ai loghi fiat o uno) o sul finale di fiancata (piccola-media grandezza per intendersi in zona e dimensione tipo adesivo fire sui modelli base).

per le polo (magliette) targate furc ci siamo già interessati titr ed io. vi facciamo sapere.

comunque bisogna postare le bozze dell'adesivo.

ciao
            F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

allora ragazzi cuffia e rispondete:

quante fiche avrà rotto il nostro bellissimo titr nelle sue scorribande al mare della scorsa settimana?

a) 1
              b) 10
              c) 100

io dico c e voi? siete sicuri? l'accendiamo?
              F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                Con scritto
                "Fiat Uno Racing Club"
                socio n° 00000000
                Innanzitutto ben tornato Titir!!!!!!La targhetta dovrebbe avere alle rispettive estremità un logo "FIAT"è un logo "ABARTH"con scritto in mezzo "Fiat Uno Racing Club Italia" - Socio n°............

Originariamente inviato da alex1gt
                a me l'idea della targherra di alluminio interna numerata piace. però va fatto anche un adesivo in serigrafia da mettere sul portellone (piccola-media grandezza al centro o uno dei due lati per intendersi vicino ai loghi fiat o uno) o sul finale di fiancata (piccola-media grandezza per intendersi in zona e dimensione tipo adesivo fire sui modelli base).
                per le polo (magliette) targate furc ci siamo già interessati titr ed io. vi facciamo sapere.
                comunque bisogna postare le bozze dell'adesivo.
                ciao
                quotone.io la mia bozza dell'adesivo l'ho postata da tempo..ora valutate ma non facciam trascorrere mesi per far queste cose...

Originariamente inviato da and.egi
                mmmm invece a me la targhetta o l'adesivo dentro la macchina mi fa proprio pacchiano, sta bene solo su auto di un certo calibro ferrari aston etc...
                ecco il solito...per me la Uno è come una Ferrari..è allora??

Originariamente inviato da alex1gt
                allora ragazzi cuffia e rispondete:

quante fiche avrà rotto il nostro bellissimo titr nelle sue scorribande al mare della scorsa settimana?

a) 1
                b) 10
                c) 100

io dico c e voi? siete sicuri? l'accendiamo?
                io voto pure c...........indoviante quante io invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Hemmmmmmmm...............

Salve ragazzacci

Mi son perso un po' di roba.... un po' tanta!

Come va ? tutti già tornati dalle ferie?
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Originariamente inviato da Gheblar
                    Hemmmmmmmm...............

Salve ragazzacci

Mi son perso un po' di roba.... un po' tanta!

Come va ? tutti già tornati dalle ferie?
                    E SI......DOMANI ULTIMO GIORNO.......
                    LEGGI UN Pò I DISCORSI SUI GDGET DEL CLUB ED ESPONI LE TUE IDEE......
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Dunque innanzi tutto voto C pure io!!!

Detto questo ripeto quello detto da Alex per il fatto magliette o polo, abbozzammo il discorso e ci son già alcuni posti che le stampano sia per la mia palestra sia per la ditta in cui lavora mia mamma!!!
                      Che fanno sia magliette sia Adesivi!!!
                      L'unica cosa è che servono le vostre bozze!!! Susususu lavorate!
                      Poi propongo una votazione interna, e la migliore verrà trasformata in vettoriale! In seguito quando abbiamo il vettoriale ci possiamo muovere per fare preventivi! Quindi diamoci una mossa, altrimenti qua a gennaio ci siam sempre!

Poi per il fatto della targhetta che dire,la targhetta non è che indica una serie limitata dell'auto in se! Ma bensì l'appartenenza ad un Club!
                      Io cmq son favorevole!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Sto operando...
                      X