annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Alt non mi vorrai mica dire che quei carrozzoni delle GTA sono auto sportive????

no perchè son bravi tutti a fare un 3.2 aspirato da 250cv e venderlo a 80milioni!
    Senza neppure mettere un lsd!!!
    Prova ad uscirci da una curva lenta con una GTA per vedere dove ti porta con le rote che fumano e lamacchina che non sa dove andare!!!!

tanta coppia! pochi cavalli! Ottima progressione, ma lsd non c'è e si sente!
    o più che altro si vede!
    si ma è comunque un'auto di nicchia, dal punto di vista delle vendite fa benissimo il suo lavoro. E cmq non credo che in fiat non sappiano fare dei 3.2 da 400cv, il problema è che un'auto è un progetto talmente complesso che deve per forza di cose sottostare a dei compromessi.
    a farla semplice ti basti pensare che se ci avessero messo piu' cavalli sarebbero aumentati i costi sia del motore, che quelli dedicati ad una trazione posteriore ad esempio, nonchè termini di extradifettosità dovute a lavorazioni non standard, quindi ulteriori costi in scarti, interventi in garanzia... e con un prezzo ancora piu' elevato e un comportamento piu' brusco ciaociao a tanti clienti
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

edit: e poi su di una trazione anteriore!!! Ma le vecchie alfa a trazione posteriore o al massimo Q4 dove son finite?
      ...ancora: la trazione posteriore costa!!! e se un'Alfa costa come una BMW non la compra nessuno!!

Commenta

ps che poi la 156 crosswagon l'hanno appena finita...

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
          si ma è comunque un'auto di nicchia, dal punto di vista delle vendite fa benissimo il suo lavoro. E cmq non credo che in fiat non sappiano fare dei 3.2 da 400cv, il problema è che un'auto è un progetto talmente complesso che deve per forza di cose sottostare a dei compromessi.
          a farla semplice ti basti pensare che se ci avessero messo piu' cavalli sarebbero aumentati i costi sia del motore, che quelli dedicati ad una trazione posteriore ad esempio, nonchè termini di extradifettosità dovute a lavorazioni non standard, quindi ulteriori costi in scarti, interventi in garanzia... e con un prezzo ancora piu' elevato e un comportamento piu' brusco ciaociao a tanti clienti
          Allora serebbe bastato il buon vecchio 2.5V6 tirato fino che ne so a 200cv
          ma con OTTIMO studio del telaio e con sto benedetto lsd

e per gli amanti dei turbo il vecchio e caro 2.0V6 TB
          Quel motore sul GTV è una bestia e fa dannatamente bene il suo lavoro!

Purtroppo se io compro una GTA non la compro per andarci al supermercato!
          Ma con l'intento di usarla in pista nei track dai, o almeno di divertirmici, quando vado dritto OK!
          ma se per disgrazia mi capita una curva in da II cosa faccio????
          Devo uscirci piano piano altrimenti rimango li perchè sgommo come un dannato!
          E nel frattempo mi infilano tutti! Occhio che 250cv son tanti e sul dritto pinge! Anche parecchio!!! ma se in curva esco a 15km/h meno è difficile rimontare!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Allora serebbe bastato il buon vecchio 2.5V6 tirato fino che ne so a 200cv
            ma con OTTIMO studio del telaio e con sto benedetto lsd

e per gli amanti dei turbo il vecchio e caro 2.0V6 TB
            Quel motore sul GTV è una bestia e fa dannatamente bene il suo lavoro!

Purtroppo se io compro una GTA non la compro per andarci al supermercato!
            Ma con l'intento di usarla in pista nei track dai, o almeno di divertirmici, quando vado dritto OK!
            ma se per disgrazia mi capita una curva in da II cosa faccio????
            Devo uscirci piano piano altrimenti rimango li perchè sgommo come un dannato!
            E nel frattempo mi infilano tutti! Occhio che 250cv son tanti e sul dritto pinge! Anche parecchio!!! ma se in curva esco a 15km/h meno è difficile rimontare!
            forse non riesco a spiegarmi.... tutta la pappardella di roba che ti ho scritto era per esprimere il concetto che alla fiat non gli frega nulla se tu che sei appassionato non ci devi andare al supermercato con la AlfaGT! Alla Fiat interessa vendere piu' GT possibile, quindi preferisce venderne dieci a dieci nonnette che ci vanno al supermercato che una a te!

Commenta

ps che poi la 156 crosswagon l'hanno appena finita...
              Bè si considerando che pesa uno strafottio e con solo 150cv

sulla trazione integrale che ne perde ottomila alla trasmissione!!!!
              mmm ottimo che gran macchina!!!!

Ho un grafico di una rullata di una STI da 300ciucci che ne perde 89 di trasmissione!!!!!! Per mantenere un 4X4 ci vogliono i cavalli!!!!

Commenta

forse non riesco a spiegarmi.... tutta la pappardella di roba che ti ho scritto era per esprimere il concetto che alla fiat non gli frega nulla se tu che sei appassionato non ci devi andare al supermercato con la AlfaGT! Alla Fiat interessa vendere piu' GT possibile, quindi anche alle nonnette che ci vanno solo al supermercato!!!!
                Si si si ti eri spiegato!!! E' solo che ti ripeto secondo me sbagliano!!! Almeno le auto di nicchia fatele con i controcaxxi!!!!!!!!!!!!!!

Poi ognuno fa la politica che vuole! Ed io di auto nuove non ne compro!
                Anzi usate e tutte rigorosamente old school!!!!!
                No controlli trazione non controlli stabilità no caxxi no lazzi no maxxi!

Commenta

più si và avanti e più si peggiora......i nostri padri si lamentano che le macchine di qualche tempo fà non tirano come quelle vecchie, noi invece ci lamentiamo di quelle di adesso che non tirano come quelle di 10 anni fà!!!!è un ciclo
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
                    più si và avanti e più si peggiora......i nostri padri si lamentano che le macchine di qualche tempo fà non tirano come quelle vecchie, noi invece ci lamentiamo di quelle di adesso che non tirano come quelle di 10 anni fà!!!!è un ciclo
                    ahahah è vero!!! LLLOOOLLLL
                    Cmq il mi babbo si lamenta del fatto che non ci son più macchine piccole e gnuranti!!!! (cmq a prezzi normali)

A lui i carrozzoni non sono mai andati a genio!

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
                      no, molto peggio... è politica.
                      E la politica chi la gestisce ultimamente in Italia?

Commenta

Sto operando...
                      X