annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Si ne sono consapevole!!!!!!

And....che fine hai fatto???????????????????

Di la verità che appena hai visto la mia foto è stato amore a prima vista!!!
    buahahahahahahahahahaha
    è svenuto...........
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Rieccomi!!!!!

beh vicino ad una GTV sei un'altra cosa
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO
        che fai ti riprendi???????
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          e già.......miao miao scappato via...prima che il fire lo ustioni......
          prrrrrrrrrrrrr sì sì una bella sfida tra la mia lupetta e qualke uno fresca di rottamazione sarebbe accettata volentieri!
          la mia lupo tutta inkazzata gli apre il culo , anzi, il terminale!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Lupo vedi è quello che mi da noia! Il pregiudizio!!!!!

Te pensi solo che perchè abbiamo una uno siamo dei morti di fame!!!
            Ma forse non hai pensato che come te hai una passione sfrenata per la tua LUPO, noi abbiamo una passione sfrenata per la nostra UNO, questo non ci vieta di avere altre macchine!!! Solo che siccome il GTV mi puppa come un dannato e la VTi non la posso più guidare, perchè abbiamo cambiato la clausola dell'assicurazione!!!(e cmq anche quella puppa come una dannata, ma meno del GTV) Io mi tengo stretto stretto la mia UNOzza!!!! E guai a chi me la tocca!!!!! Tutto qua!!!!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Si ne sono consapevole!!!!!!

And....che fine hai fatto???????????????????

Di la verità che appena hai visto la mia foto è stato amore a prima vista!!!
              ebbene si.. mi hai sgamato!!
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

x herbie: cmq la tua uno mi piace, nonostante apparentemente nn sia stata stravolta, è fica!

Commenta

prrrrrrrrrrrrr sì sì una bella sfida tra la mia lupetta e qualke uno fresca di rottamazione sarebbe accettata volentieri!
                  la mia lupo tutta inkazzata gli apre il culo , anzi, il terminale!
                  qualche uno...non la mia.......

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                    ebbene si.. mi hai sgamato!!
                    ihihihihihihih

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Lupo vedi è quello che mi da noia! Il pregiudizio!!!!!

Te pensi solo che perchè abbiamo una uno siamo dei morti di fame!!!
                      Ma forse non hai pensato che come te hai una passione sfrenata per la tua LUPO, noi abbiamo una passione sfrenata per la nostra UNO, questo non ci vieta di avere altre macchine!!! Solo che siccome il GTV mi puppa come un dannato e la VTi non la posso più guidare, perchè abbiamo cambiato la clausola dell'assicurazione!!!(e cmq anche quella puppa come una dannata, ma meno del GTV) Io mi tengo stretto stretto la mia UNOzza!!!! E guai a chi me la tocca!!!!! Tutto qua!!!!!!
                      si ma basta sprecare parole per 'sto qui...

io stacco bestiacce, buonanotte
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Sto operando...
                      X