vai sul sito della Pirelli, con 50 Euro te lo mandano a casa!
Io me lo sono fatto fare dalla Yokohama gratis perchè ho montato le loro gomme...
per la fiat lo rilasciano gratis.
la Fiat è sempre la meglio....
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Cavolo e come hai fatto bella la tua!!!
Minchia mi piace un mondo! Ottimo lavoro!!
Vuoi sapere quanto fà?
Guarda l'avatar e capisci e sempre lo stesso da sempre, gli hai mai dato un'ochiata?
Thanks!!!!!!
Aspetta te hai la 1.1 giusto? Quindi il fondoscala è a 180km/h
apparte che si vede male, ma cmq lo sfonda!!!
Quindi hai lavorato sicuramente sul motore!
Cmq non è che mi fai una fotina da dietro e di 3/4 della tua???
Dai ti prego che mi piace troppo larga in quel modo!!!!! Voglio vedè l'allargamento bene anche di lato!!!!!!
Cmq io sto salvando tutte le foto delle varie uno dei membri del FURC!
E le salvo nell'apposita cartella!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Salve MALATIIIII
se qualk1 è interessato a farsi 'na 1zza SERIA
provoli qui: 1ZZA
e poi fatemi sappere.............
Nooo bella è bella, però quei rivestimenti di acciaio mandorlato se li potevano evitare fanno schifo!!!!!! Oltre a pesare 85tonnellate!!(se fosse alluminio almeno peserebbero poco)
Per il resto bella!!!!!
Cmq stasera mi girano i coglions come un frullatore!
Io che ero bello carico per sellare, mi preparo, sto per partire....taaack messaggio: Lei che dice che siccome è l'ultima sera dell'amica vuole stare con l'amica!!!!!!!!!!!! Ma chi salcaxxo se ne fotte dell'amica, ma dagli una pedata in culo!!!! morale della favola: niente paperina per il mio sventrapapere!!!!!!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Lei che dice che siccome è l'ultima sera dell'amica vuole stare con l'amica!!!!!!!!!!!! Ma chi salcaxxo se ne fotte dell'amica, ma dagli una pedata in culo!!!! morale della favola: niente paperina per il mio sventrapapere!!!!!!
Commenta