annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da bonkers_corp
    La decisione è stata dura ma questo è il verdetto:

LA RIPARO!!!!!!!!!!!!!!

Mi costa una mezza follia se si considera il valore "commerciale" ma chi se ne frega, in fondo è sempre la mia piccola Uno!
    ma perchè che ti era successo????
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

• Cavi Candela Siliconici

Vendo kit cavi candela siliconici "Splitfire" per Uno Turbo 1.4 (5 pezzi), montati per appena 2 settimane.

Ricordo anche che ho da vendere 4 molle Sparco da -6 cm per tutti i modelli di Fiat Uno, e un terminale SuperSprint Magnum da 100.

PowerOnTheRoad.... where dreams comes true

Stà makena a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4 ?? Max Pisello Docet

Commenta

ciao ragazzi,

ho cambiato il famoso olio della mia Uno... che dire, è uscita fuori marmellata ai mirtilli....

Ci ho messo il Selenia 20K.

Non è cambiato nulla nel funzionamento del motore, pero' la macchina stasera scaldava molto di piu', da un capo all'altro di Milano praticamente sempre con la ventola accesa, e nn fa mica tanto caldo!

boh buonanotte
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da bonkers_corp
          La decisione è stata dura ma questo è il verdetto:

LA RIPARO!!!!!!!!!!!!!!

Mi costa una mezza follia se si considera il valore "commerciale" ma chi se ne frega, in fondo è sempre la mia piccola Uno!
          si anche io ogni volta che c'è qualcosa da riparare mi lacrima il portafogli, considerando quel che vale il mio cator.. ehm la mia Uno....
          Poi alla fine la riparo sempre, sarà che nn CI HO i soldi per un'auto nuova?

Commenta

Originariamente inviato da herbie
            ma tu alex e sbracio li vedi io sto lontano un anno luce......sai salgo a dicembre e non più a gennaio...andrò al motorshow se dio vuole!!!

ma vi voglio all'acquatica!!!!

ora ti lascioandare divertiti sellaiolo....ci sentiamo ciao!
            No aspetta anche io ci devo andare al motorshow!!!!!!! Cerchiamo di organizzarci fra tutti, almeno ci ritroviamo tutti la!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
              ciao ragazzi,

ho cambiato il famoso olio della mia Uno... che dire, è uscita fuori marmellata ai mirtilli....

Ci ho messo il Selenia 20K.

Non è cambiato nulla nel funzionamento del motore, pero' la macchina stasera scaldava molto di piu', da un capo all'altro di Milano praticamente sempre con la ventola accesa, e nn fa mica tanto caldo!

boh buonanotte
              Eccociiii è qui che ti volevo!!!!! anche il mio scalda come un cinghialotto!!!!

Infatti domani apro tutta la calandra!!!!!!!!!!! ihihihi ,manco più le barrette fiat ci lascio!!!!!!!! (vabbè lo faccio perchè mi piace più tutta aperta!!! però ogni scusa è buona!)

@ Alex1GT ed @ Sbracio: quando mio babbo ha visto le foto delle vostre macchine è esordito con questa frase: ECCO COME DOVREBBE ESSERE UNA VERA FIAT!!!! poi ha anche aggiunto...ma che modello sono????

Ihihihihihihi io: UNO.....LUI: E te un ti vergogni a mette il tu troiaio tra quelle due uno????
              IO: bè in realtà si!!! Però dammi tempo...anzi dammi un poco 200euri!!!
              LUI: NO ripensandoci va bene così la tua!!!! E' bella così e sti 200euri non ti servono!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

Commenta

ciao ragazzi se vi mando qualche foto via mail mettete anche le foto del mio mostro e poi dove posso vedere le foto delle vostre creature?
                Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
                Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
                presidente club Barcollo ma non mollo
                ovunque vado sbrago

Commenta

Originariamente inviato da ciccio80
                  ciao ragazzi se vi mando qualche foto via mail mettete anche le foto del mio mostro e poi dove posso vedere le foto delle vostre creature?
                  Per tutti: io ho parecchiotto spazio web... se qualcuno vuole pubblicare foto della propria CAR puo' inviarmele

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                    Per tutti: io ho parecchiotto spazio web... se qualcuno vuole pubblicare foto della propria CAR puo' inviarmele
                    dove vuoi che te le invio?
                    ovunque vado sbrago

Commenta

notte a tutti a domani sera.
                      ovunque vado sbrago

Commenta

Sto operando...
                      X