annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

io avrei a disposizione della resina... ma non è la stessa cosa della vetro resina vero? buchi da quanto cmq? quanto costa la vetroresina?
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
      BUONASERA!!!

Dato che Herbie chiedeva di avere le foto dei membri del FURC e delle loro UNO

Il reparto speciale operativo PISANO si è mosso per fornire a tutto il FURC foto dei propri mezzi!!!!!!!!!!

Con questo scopo un piccolo manipolo di Unisti(3) si è ritrovato nel punto di rendez vu (randebu!!!!insomma ritrovo!!!) (accompagnati da un S3ista supervisore del buon svolgimento dell'operazione)

Intenzionati a soddisfare la curiosità del suddetto Herbie una colonna di UNO si è mossa in direzione della così detta zona calda!!!!

Purtroppo siamo stati sorpresi da una PIOGGIA BASTARDA!!! Inviata da qualche lupacchiotto onde disturbare l'azione di acquisizione foto!!!

Non appena ci è stato segnalato che l'operazione di disturbo lupesco era stata sgominata da agenti superiori ci siamo dislocati con i mezzi ed abbiamo iniziato ad acquisire i dati!!!! Attirando una certa folla di curiosi(un mio amico, ex compagno di classe )

Allora le foto saranno messe on-line al più presto!
      Chiedo scusa in anticipo per quei cerchi in lamiera inguardabili!!!! Della mia UNO, ma c'è del work in progress per sostituirli al più presto!!
      Inoltre la mascherina è già sul mio tavolo da lavoro, poichè domani verrà privata di barra orizzontale e delle 5 strisce FIAT, visto che sono stato illuminato sul procedimento da eseguire!!!!
      amore mioooooooooooo!!!!!
      via a,o quando dite ste cose!!!!!!!

tit un bacino possso?????

io sulla calandra avevo 5 sbarrette.......tu 5 strisce.....mah.....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da mav86
        io avrei a disposizione della resina... ma non è la stessa cosa della vetro resina vero? buchi da quanto cmq? quanto costa la vetroresina?
        manca il foglio di lana di vetro e sei ok....buchi piccoli da 4mm circa...no non so il prezzo...io ho fatto fare tutto!allora l'hai vista la mia?
        eccola:
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          amore mioooooooooooo!!!!!
          via a,o quando dite ste cose!!!!!!!

tit un bacino possso?????

io sulla calandra avevo 5 sbarrette.......tu 5 strisce.....mah.....
          Si vabbè Herbie hai capito che intendo il logo della FIAT!!!

ihihihi cmq io le foto le ho già caricate tutte sul PC
          Ma...e sottolineo MA qua non ho l'adsl!!! Quindi rimando la pubblicazione tra due al max tre giorni sarai soddisfatto!!!

Cmq Herbie Tutto questo l'abbiam fatto per te!!!!!! Sei riuscito a mobilitare quasi tutto il FURC pisano!!!(manca Darko77che non si è più fatto vivo!)

Dai il bacino te lo concedo!!!!! ihihihihhi

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Si vabbè Herbie hai capito che intendo il logo della FIAT!!!

ihihihi cmq io le foto le ho già caricate tutte sul PC
            Ma...e sottolineo MA qua non ho l'adsl!!! Quindi rimando la pubblicazione tra due al max tre giorni sarai soddisfatto!!!

Cmq Herbie Tutto questo l'abbiam fatto per te!!!!!! Sei riuscito a mobilitare quasi tutto il FURC pisano!!!(manca Darko77che non si è più fatto vivo!)

Dai il bacino te lo concedo!!!!! ihihihihhi
            lo so ed è per questo che vi reputo dei veri amici anche se non ci si conosce di persona......vi voglio bene raga!

e poi senza presunzione credo di meritarlo un poco no??sono talmente"malato"e sempre disposto a lottar per le nostre macchinette.....

LE AMO!!!

Commenta

lo so ed è per questo che vi reputo dei veri amici anche se non ci si conosce di persona......vi voglio bene raga!

e poi senza presunzione credo di meritarlo un poco no??sono talmente"malato"e sempre disposto a lottar per le nostre macchinette.....

LE AMO!!!
              Bravo è così che si fà!!!!

dai su aspetta qualche giorno da bravo che le mettiamo tutte on-line!!!!
              E anzi abbiamo fatto pure quelle dentro il vano motore!

Io domani mi sistemo la calandra e poi riposto una foto del muso con la nuova calandra!!!!!!

Commenta

Bravo è così che si fà!!!!

dai su aspetta qualche giorno da bravo che le mettiamo tutte on-line!!!!
                E anzi abbiamo fatto pure quelle dentro il vano motore!

Io domani mi sistemo la calandra e poi riposto una foto del muso con la nuova calandra!!!!!!
                sai tit..quello che ti sto dicendo mi sale dal cuore....insieme ad una lacrima che scende....potessi aver qui un paio di amici come voi....alex poi mi dimostra una fiducia e un amicizia come se ci conoscessimo da secoli...tu ormai sei un mio fratello.....non darmi del MATTO ma è cosi....

Commenta

sai tit..quello che ti sto dicendo mi sale dal cuore....insieme ad una lacrima che scende....potessi aver qui un paio di amici come voi....alex poi mi dimostra una fiducia e un amicizia come se ci conoscessimo da secoli...tu ormai sei un mio fratello.....non darmi del MATTO ma è cosi....
                  No no e chi ti dà del matto!!!!!! Anche per me è così!!!!

Via io esco!!! Che mi passano a prendere dei miei amici!!!

Ci risentiamo domani!!!!

CIAO BIELLOS!!!!

Commenta

No no e chi ti dà del matto!!!!!! Anche per me è così!!!!

Via io esco!!! Che mi passano a prendere dei miei amici!!!

Ci risentiamo domani!!!!

CIAO BIELLOS!!!!
                    ma tu alex e sbracio li vedi io sto lontano un anno luce......sai salgo a dicembre e non più a gennaio...andrò al motorshow se dio vuole!!!

ma vi voglio all'acquatica!!!!

ora ti lascioandare divertiti sellaiolo....ci sentiamo ciao!

Commenta

La decisione è stata dura ma questo è il verdetto:

LA RIPARO!!!!!!!!!!!!!!

Mi costa una mezza follia se si considera il valore "commerciale" ma chi se ne frega, in fondo è sempre la mia piccola Uno!
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Sto operando...
                      X