annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Guarda, siccome esperienza non ne ho tantissima nemmeno io, posso dirti quello che hanno detto a me (e che continuano a dirmi) all'inizio.

Quando vuoi allenarti coi pesi e intendi avere miglioramenti a livello di muscolatura (massa e pure prestazioni atletiche) le cose fondamentali da seguire sono 3: allenamento costante e intenso, alimentazione corretta e "sostanziosa", riposo quanto basta.
    Se sbagli uno di questi tre i risultati non saranno mai al top.

Se vuoi aumentare la massa muscolare (veramente, non solo per via della vascolarizzazione intensa), indipendentemente dal livello che vuoi raggiungere, devi ovviamente introdurre più calorie di quelle che hai bruciato(detto in maniera terra-terra), si tratta sempre di un "aumento", quindi non puoi mangiare poco, soprattutto non puoi mangiare meno di quello che bruci....sennò dimagrisci! O peggio, vai in catabolismo, indebolendoti parecchio.

Gli integratori ti aiutano tanto, ma la base alimentare deve essere comunque buona, perchè non fanno miracoli.
    Perfetto, fin qui ci siamo

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    vero che mangia poco,un programma alimentare buono per me deve prevedere dei giorni di "carico"ed altri di "scarica".
    Spiegami meglio...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

La dieta è da rivedere in toto, prima dovresti sistemare bene l' alimentazione base,poi considerare quali sono i nutrienti di cui hai ulteriormente bisogno per il tuo obbiettvo ( massa definizione, prestazione in uno sport ecc. ) e dopo ciò studiare un protocollo d'itegrazione adeguato.
      Inoltre dici di essere magro, ma sei 181cm e 81 Kg, che se non vuol dire essere magro, anzi se non sei grassottello sei piazzato abbastanza bene.....
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
        La dieta è da rivedere in toto, prima dovresti sistemare bene l' alimentazione base,poi considerare quali sono i nutrienti di cui hai ulteriormente bisogno per il tuo obbiettvo ( massa definizione, prestazione in uno sport ecc. ) e dopo ciò studiare un protocollo d'itegrazione adeguato.
        Inoltre dici di essere magro, ma sei 181cm e 81 Kg, che se non vuol dire essere magro, anzi se non sei grassottello sei piazzato abbastanza bene.....
        Bene, sia chiaro non è che mangio poco... o almeno... a pranzo sono a lavoro quindi non posso mangiare "alla perfezione", però tipo un bel piatto di riso col tonno, insalata e 1 frutto ci stanno, per farvi 1 esempio.
        Diciamo che durante l'arco della giornata non mi viene mai fame oltre quello che mangio, poi non sò.
        Per il peso - altezza si, magro nel senso che comunque non ho chissà quanto grasso da eliminare, anzi, l'istruttore della palestra mi dice che sono abbastanza massiccio e predisposto... speriamo.
        PS: comprati aminoacidi e creatina sotto consiglio di un amico che sà il fatto suo... domani vi dico la marca però che ora non la ricordo.
        PS2: Ora sono in massa.
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
          Le whey 100?

si, sono ottime come assimiliazione e solubilizzazione
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            Allora, innanzitutto grazie per l'aiuto.
            Mi sono iscritto di nuovo in palestra dopo un fermo di 2 anni, feci 5 mesi.
            Ora ci vado 3 giorni a settimana, Lun Mer Ven, l'istruttore mi ha fatto una scheda divisa per parti del corpo da allenare, solito... braccia/petto - spalla e qualcos'altro - gambe
            Faccio pesistica...
            Per il discorso alimentazione cerco di mangiare sempre roba sana:
            Colazione 1 yogurt magro e 2 fette biscottare con marmellata
            Spuntino 1 frutto
            Pranzo leggero con insalata
            Spuntino 1 frutto
            Cena se vado in palestra carne o pesce e insalata...
            Mi alleno da 1 mese scarso.
            Sono abbastanza magro, peso 81kg x 1.81m, e vorrei fare un fisico asciutto ma allo stesso tempo ben messo, senza esagerare assolutamente.

Daniè tanto non ci arrivi manco se lo vuoi.
            A meno che non ti metti a fare solo quello nella vita.
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Perfetto, fin qui ci siamo

Spiegami meglio...
              il corpo non ha bisogno tutti i giorni dello stesso apporto calorico,quindi e' giusto fare 2 giorni con un apporto piu' alto ed uno con una quantita minore ad esempio.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Daniè tanto non ci arrivi manco se lo vuoi.
                A meno che non ti metti a fare solo quello nella vita.
                Appunto Lucià

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                il corpo non ha bisogno tutti i giorni dello stesso apporto calorico,quindi e' giusto fare 2 giorni con un apporto piu' alto ed uno con una quantita minore ad esempio.
                Capito.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  si, sono ottime come assimiliazione e solubilizzazione
                  Le ho appena prese alla fragola e cioccolato bianco, nella versione senza aspartame....
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

eeee u fighetto!! ahahah

Commenta

Macchè....il commesso ( il titolare mio amico non c'era ) mi ha rimbambito con una miriade di gusti che io dimenticavo all' istante quindi ho scelto le ultime in ordine cronologico che mi ha proposto, fragola e cioccolata bianca nella versione professional senza aspartame...
                      Tra l'altro me le ha fatte 30€ la confezione da 920g...se c'era il titolare la pagavo ancor meno.
                      Turbo AUDI
                      La mia HomePage

Commenta

Sto operando...
                      X