annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    Colazione con 6 fette biscottate con marmellata all'arancia e bicchiere di thè. Poco fa ho mangiato 150gr di fesa di tacchino. Per pranzo panino con tonno e insalata, 1 pagnottella e 1 banana. Oggi petto e bicipiti, torno dopo 1 settimana di fermo causa febbre, si spinge come animali.
    si si tu vieni solo quando c'è da fare petto!!!
    altri che virus alimentare buttavi giù un po di gainer e ti sarebbe passato tutto

colazione:
    350ml di latte parzialmente scremato +
    cereali (a chili) +
    miele +
    yogurt +
    kinder colazione più ai cereali
    questo la mattina... poi piu si va avanti nella giornata e piu si degenera

oggi termino il Ricondizionamento BIIO poi una settimana di scarica con i pesi e poi si parte col la Preparazione Forza....
    - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
    - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
    - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
    - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
      altri che virus alimentare buttavi giù un po di gainer e ti sarebbe passato tutto

colazione:
      cereali (a chili) +
      miele +
      yogurt +

oggi termino il Ricondizionamento BIIO poi una settimana di scarica con i pesi e poi si parte col la Preparazione Forza....

Fai 250 di latte se prendi anche lo yoguth, hanno fermentazione differente.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ha ha ha
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Ieri cena degenero® a causa di ospiti.

Penne con pesto, tonno e pomodorini freschi; frittatona di patate, wurstel, prosciutto cotto e formaggio fresco; bistecche di vitellone alla piastra con contorno di insalata fresca. Il tutto innaffiato da lambrusco emiliano (a litri )...e ovviamente frutta a fine cena.

Oggi sono ritornato disciplinato.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

colazione:
            cereali (a chili) +
            miele +
            yogurt +

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Ieri cena degenero® a causa di ospiti.

Penne con pesto, tonno e pomodorini freschi; frittatona di patate, wurstel, prosciutto cotto e formaggio fresco; bistecche di vitellone alla piastra con contorno di insalata fresca. Il tutto innaffiato da lambrusco emiliano (a litri )...e ovviamente frutta a fine cena.

Oggi sono ritornato disciplinato.
            Staaaa bene!
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              mica deve fare i campionati di matematica
              sisi ho capito.........

ma preferisco essere sveglio che cosi.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                sisi ho capito.........

ma preferisco essere sveglio che cosi.
                Anche io preferisco essere sveglio e ingamba. Però tieni presente che persone come lui, quando diventano professionisti, col fisico ci lavorano e ci fanno soldi.
                Ovvio che a persone come noi serve molto di più un buon cervello sveglio. Ma quelli come lui, e come tutti gli atleti professionisti, guadagnano grazie al fisico.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

[QUOTE=Dr.Jekyll;14982381]Anche io preferisco essere sveglio e ingamba. Però tieni presente che persone come lui, quando diventano professionisti, col fisico ci lavorano e ci fanno soldi.
                  Ovvio che a persone come noi serve molto di più un buon cervello sveglio. Ma quelli come lui, e come tutti gli atleti professionisti, guadagnano grazie al fisico.[/QUOTE

E chi ha detto che non abbiano cervello....
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

colazione:
                    cereali (a chili) +
                    miele +
                    yogurt +

Per lo scarico che filosofia segui, te ne stai direttamente a casa per una settimana oppure vai solo due volte facendo gli esercizi che preferisci un po' per gioco?
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Anche io preferisco essere sveglio e ingamba. Però tieni presente che persone come lui, quando diventano professionisti, col fisico ci lavorano e ci fanno soldi.
                      Ovvio che a persone come noi serve molto di più un buon cervello sveglio. Ma quelli come lui, e come tutti gli atleti professionisti, guadagnano grazie al fisico.
                      E chi ha detto che non abbiano cervello....
                      Si infatti., anche tu hai ragione...non è assolutamente vero che se uno dedica la sua vita ad una sola passione ( e cerca di farla diventare una professione) non sia anche dotato di altre caratteristiche degne di nota, come un'ottimo cervello.

Commenta

Sto operando...
                      X