annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

giorno! come sempre io vado controcorrente rispetto agli altri: mentre tutti alla fine delle ferie son lì a fare i conti con chiletti in più e rilassamenti vari, io mi dispero per preziosi chili bruciati e appiattimenti

le ferie per me sono sempre devastanti in questo senso, perchè se non ho niente da fare ci ciocco delle dormite di 10-12 ore al giorno ....e ovviamente quando dormi non mangi.
    se non posso permettermi di saltare nemmeno mezzo pasto, immaginate cosa succede a saltare colazione, merenda e pranzare alle due di pome perchè ti svegli a quell'ora

risultato: in soli 15 giorni sono andati 3 chili... praticamente il lavoro di tutta stà primavera andato "a prostitute"
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ma di denifinizione non si parla mai qui ? hehe

sempre massa ?
      magari potessi parlare un pò di definizione io sono in perenne ricerca della massa selvaggia
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

ma di denifinizione non si parla mai qui ? hehe

sempre massa ?
        bè ora non è il periodo di definizione
        Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
        giorno! come sempre io vado controcorrente rispetto agli altri: mentre tutti alla fine delle ferie son lì a fare i conti con chiletti in più e rilassamenti vari, io mi dispero per preziosi chili bruciati e appiattimenti

le ferie per me sono sempre devastanti in questo senso, perchè se non ho niente da fare ci ciocco delle dormite di 10-12 ore al giorno ....e ovviamente quando dormi non mangi.
        se non posso permettermi di saltare nemmeno mezzo pasto, immaginate cosa succede a saltare colazione, merenda e pranzare alle due di pome perchè ti svegli a quell'ora

risultato: in soli 15 giorni sono andati 3 chili... praticamente il lavoro di tutta stà primavera andato "a prostitute"
        no no che kg in più, sono dimagrito pure io
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ve la butto li ......ma sta benedetta massa serve ancora ?

nel senso che avendo 40 anni ho visto la succesione degli eventi negli anni.

ho amici oramai ultra 40 anni ex campioni italiani di bb.......

il grosso non va piu di moda.

adesso va di moda e secondo ilmio modesto parere da 42 enne,il tipo magro e tirato...

ma ho imparato negli anni a capire che quello che per me e' grosso,per un altro e' piccolo.....
          ambaradan

Commenta

beh c'è da dire in primis che bisognerebbe allenarsi per se stessi e non per seguire la moda.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

senza massa non diventi neanche tirato eh ovviamente si parla sempre di massa magra a prescindere da mode o non mode
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ve la butto li ......ma sta benedetta massa serve ancora ?

nel senso che avendo 40 anni ho visto la succesione degli eventi negli anni.

ho amici oramai ultra 40 anni ex campioni italiani di bb.......

il grosso non va piu di moda.

adesso va di moda e secondo ilmio modesto parere da 42 enne,il tipo magro e tirato...

ma ho imparato negli anni a capire che quello che per me e' grosso,per un altro e' piccolo.....
                Si arvice, però se non hai sotto il muscoletto che ti tiri a fare? A far vedere le costole? Così sembri malaticcio..

Chi è fuori dall'ambiente ogni volta che sente parlare di "massa" pensa subito a strabordanti ammassi di muscoli stile bb americani. Lascia perdere quei livelli, noi siamo gente che suda per qualche chilo di salute e forza in più..altro che professionismo!

Poi io faccio una fatica boia a prendere chili di qualità Forse è meglio se mi do all'uncinetto
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Si arvice, però se non hai sotto il muscoletto che ti tiri a fare? A far vedere le costole? Così sembri malaticcio..

Chi è fuori dall'ambiente ogni volta che sente parlare di "massa" pensa subito a strabordanti ammassi di muscoli stile bb americani. Lascia perdere quei livelli, noi siamo gente che suda per qualche chilo di salute e forza in più..altro che professionismo!

Poi io faccio una fatica boia a prendere chili di qualità Forse è meglio se mi do all'uncinetto
                  ah ah dai dai apriamo un post sull'uncinetto!! sono con te!!!

a parte tutto....voi cosa ne pensate della scheda they?? ho sentito molti pareri discordanti,chi mi ha detto che in linea generale da molti risultati,chi dice che propio non va....io la sto provando ma sinceramente inizio ad avere perplessita pure io....allenarmi due soli giorni alla settimana mi annoia...voi che dite?? la posto per chi non la conosce:

LUNEDI
                  Squat 5x5

Panca orizzontale 5 cm dal petto 5x5

Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8

Scrollate con i manubri 4x8

Curl bilanc. senza contrazione 2x8

Bicipiti al cavo pamp 1x30

Crunches addome 4x20-25

GIOVEDI
                  Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6

Panca orizzontale 4x8

Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6

Lento dietro al multy 4x6

French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte 3x8

Reverse crunches 1x20-30

Commenta

io in vacanza sono calato di piu di 3 kg ...
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

non è malvagia, anche se non capisco perchè allenare il petto in entrambe le schede con lo stesso esercizio...

quasi quasi la uso per i prossimi mesi di forza

Commenta

Sto operando...
                      X