annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito a che cazzo servono sti TRIBULUS o ACCELERATORI DEL GH..... OK, è l'ormone della crescita, ma....prenderli, si vede poi qualcosa o sono delle enormi cazzate!?!?!?!?!

Tieni presente che restano SEMPRE degli integratori.
    Quindi la risposta è già praticamente data
    Se vuoi migliorare è un conto. Se vuoi il "miracolo" (...ops mi ritrovo con 10kg in più in 1 mese) è un'altro paio di maniche
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Tieni presente che restano SEMPRE degli integratori.
      Quindi la risposta è già praticamente data
      Se vuoi migliorare è un conto. Se vuoi il "miracolo" (...ops mi ritrovo con 10kg in più in 1 mese) è un'altro paio di maniche

Non voglio il miracolo, ma qualcosa in piu che mi aiuti a crescere un pò piu velocemente del dovuto...oltre alle solite whey, BCAA e pre-WO!!!
      CAPISTI..........miiiiiiiiiiinkiaaaaaaa
      La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
        Io non ho ancora capito a che cazzo servono sti TRIBULUS o ACCELERATORI DEL GH..... OK, è l'ormone della crescita, ma....prenderli, si vede poi qualcosa o sono delle enormi cazzate!?!?!?!?!
        informati da chi le cose le sa bene o le ha studiate e scoprirai che tanti integratori non servono a nulla (la spiegazione che ho dato prima ne è un esempio)
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ragazzi quali esercizi a corpo libero si possono fare per allenare gli avambracci?
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

flessioni del polso.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

puoi fare le flessioni dei polsi con manubri/bilanciere...oppure qualsiasi esercizio per i bicipiti, tanto l'avambraccio viene sempre richiamato
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

grazie ragazzi
                E per facendo cardio, essendo sovrappeso, a quanti battiti al minuto bisogna stare circa? Io vado dai 80 ai 102 battiti al minuto A RIPOSO! avevo sentito che perché il cardio abbia effetto bisogna stare attorno ai 170..mi ricordo male o è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da j.cutler Visualizza il messaggio
                  grazie ragazzi
                  E per facendo cardio, essendo sovrappeso, a quanti battiti al minuto bisogna stare circa? Io vado dai 80 ai 102 battiti al minuto A RIPOSO! avevo sentito che perché il cardio abbia effetto bisogna stare attorno ai 170..mi ricordo male o è possibile?
                  se a riposo hai tra 80 e 100 battiti prima parlane seriamente con un medico, sono tantissimi...

Commenta

Originariamente inviato da j.cutler Visualizza il messaggio
                    grazie ragazzi
                    J 100 battiti al minuto a riposo sono tanti. Contatta un cardiologo!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

dopo aver scritto il messaggio li ho contati ed erano 78, e ora sono 85..la pressione l'ho misurata 2 volte nel giro di 10 giorni, la prima volta avevo la massima un po' alta (140mi sembra) mentre la seconda volta era giusta...un giretto da un medico però dovrei farlo..non ho mai fatto una visita, un'analisi del sangue né niente..
                      Avrò un cuore vtec
                      Può essere causato da un eccessivo consumo di caffè? Capita di berne anche 12 al giorno..

Commenta

Sto operando...
                      X