annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
    e lo so ke nn devo scoraggiarmi..xo' e' difficile..
    io cmq nn sto seguendo nessuna dieta..
    infatti sta pancia di mer.. nn se ne vuole andare

io gli esercizi li sto facendo a casa..
    mi hanno detto ke x fare i pettorali interni bisogna impurgnare il bilancere il piu centrale possibile..
    mentre se lo prendi esternamente fai i pettorali esterni..

come sono i croci su panca inclinata?
    attualmente ho l'impugnatura centrale (solo la distanza dei 2 pollici dal "righino" centrale della sbarra). Così però faccio più fatica (ho provato per curiosità a impugnarla più esterna e riuscirei a caricare di +). Inoltre "sbandiera" un bel pochetto, perchè diventa + difficile tenerla dritta e perfettamente livellata durante il movimento.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
      Oggi sessione pomeridiana di gambe e spalle...

Fra poco vado a correre....
      Da quando in quà ti dedichi al BB?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Da quando in quà ti dedichi al BB?!?!
        Sono più di 5 anni che faccio palestra...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Ma dai?!?!? Non l'avrei mai detto......

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Ma dai?!?!? Non l'avrei mai detto......
            Neanche io di te....
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

quando consigliate di prendere il ripper fuel della twinlab?

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                infatti sentivo poco tirare i pettorali interni ma sentivo di piu i tricipiti..
                pensavo ke magari ero io a fare l'esercizio male..

hai qualche esercizio da consigliarmi?

e come faccio a sapere ke alimentazione seguire?
                eh gia, per sentire bene il petto quando fai la panca piana devi allargare le braccia..
                in pratica quando scendi i gomiti devono stare "aperti" fino ad altezza spalle.

immagina che il trio braccio/ascella/dorso devono formare un angolo di 90°

intanto stasera ho fatto le gambe e le spalle, alzate frontali e spinte in alto mantenendo gli stessi pesi con piramidali inversi..
                il caldo lo comincio a sentire uff...
                FiatGroupGarage on the road
                Mercatino di Manuelito
                A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

ragazzi cosa ne pensate degli integratori termogenici tipo i vari thermo stack e simili?
                  fanno bruciare effettivamente solo il grasso o fanno calare anche la massa magra? (o ne impediscono la crescita)?
                  danno problemi se presi in contemporanea con altri integratori tipo proteine e bcaa?
                  Lo chiedo perchè in questo periodo faccio fatica veramente a trovare il tempo x andare in palestra e quando ci vado preferisco sollevare ghisa che fare aerobica, però al tempo stesso ho un pò di ciccina da buttar giù.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                    quando consigliate di prendere il ripper fuel della twinlab?
                    2 al mattino a stomaco vuoto
                    2 al pome, prima dell'allenamento, sempre a stomaco vuoto.
                    Sconsigliato dopo le 18 se hai problemi ad addormentarti.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                      ragazzi cosa ne pensate degli integratori termogenici tipo i vari thermo stack e simili?
                      fanno bruciare effettivamente solo il grasso o fanno calare anche la massa magra? (o ne impediscono la crescita)?
                      danno problemi se presi in contemporanea con altri integratori tipo proteine e bcaa?
                      Lo chiedo perchè in questo periodo faccio fatica veramente a trovare il tempo x andare in palestra e quando ci vado preferisco sollevare ghisa che fare aerobica, però al tempo stesso ho un pò di ciccina da buttar giù.

funzionano.
                      Ma sempre abbinati a dieta a bassi carbo e lavoro aerobico.
                      Non fanno miracoli.
                      son solo un aiuto in più per accelerare la definizione.
                      Se esageri, e non studi bene la dieta, perdi anche massa magra.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X