annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Apperň.....Ferrigno.....APPROVED®!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Apperň.....Ferrigno.....APPROVED®!!!
      leggenda del BB

Commenta

Salve builders

Dopo lo schifo di giornata di oggi (parecchie brutte notizie), quale miglior occasione per sfogarsi in palestra stasera?!?!?

La sessione sarŕ dedicata principalmente a spalle e petto.....

Commenta

spalle e petto anche per me dopo le gambe di ieri
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Mi hanno lasciato qualche campione delle proteine whey delle Scitec Nutrition. Sembrano buone, come gusto intendo. Per il resto č troppo presto per dare giudizi.

http://www.scitecnutrition.it/listin...cnutrition.asp

Me le lasciano a 25€, la confezione da 920g. Nel loro listino viene piů di 34€ come rpezzo al pubblico. Sembra un buon affare, che dite?

Poi ho chiesto per gli BCAA, confezione da 200 compresse, sempre 25€. Perň non ricordo la marca....

Settimana prossima faccio la spesa.

Comunque ho iniziato con la nuova tabella ammazza-uomo. 5 giorni di allenamento su 7. Ad oggi ho giŕ allenato petto, dorso e spalle. Domani braccia e dopodomani gambe.
            Dire che č faticoso č riduttivo..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Anche a me con l Scitec fanno grossi sconti, sicuramente hanno un gran ricarico, altrimenti non si spiegherebbe.
              In ogni caso 25€ per la confezione da 920g vale la pena di provarle almeno.
              I gusti sono buoni ( soprattutto se ti piaciono beveroni dolci ) e ben digeribili.....
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

parliamo di definizione,ma non da culturista,mi psiego meglio ,ogni volta ch eleggo definizione,si sente sempre parlare di massa e definizione.nel senso che si cerca sempre di non calare di muscolo.
                ma se ad uno il muscolo non interessa e vuole definirsi e basta ?
                ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  parliamo di definizione,ma non da culturista,mi psiego meglio ,ogni volta ch eleggo definizione,si sente sempre parlare di massa e definizione.nel senso che si cerca sempre di non calare di muscolo.
                  ma se ad uno il muscolo non interessa e vuole definirsi e basta ?
                  si, ma se a priori non c'e' muscolo, cosa definisci??
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

dipende cosa si intende per muscolo e massa.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      dipende cosa si intende per muscolo e massa.
                      beh esiste massa muscolare e massa grassa, si spera sempre di metter su massa magra, anche se e' normale mettere un po' di grasso nei periodi di massa...che gioco di parole
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X