Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -
Mi hanno lasciato qualche campione delle proteine whey delle Scitec Nutrition. Sembrano buone, come gusto intendo. Per il resto č troppo presto per dare giudizi.
Me le lasciano a 25€, la confezione da 920g. Nel loro listino viene piů di 34€ come rpezzo al pubblico. Sembra un buon affare, che dite?
Poi ho chiesto per gli BCAA, confezione da 200 compresse, sempre 25€. Perň non ricordo la marca....
Settimana prossima faccio la spesa.
Comunque ho iniziato con la nuova tabella ammazza-uomo. 5 giorni di allenamento su 7. Ad oggi ho giŕ allenato petto, dorso e spalle. Domani braccia e dopodomani gambe.
Dire che č faticoso č riduttivo..
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Anche a me con l Scitec fanno grossi sconti, sicuramente hanno un gran ricarico, altrimenti non si spiegherebbe.
In ogni caso 25€ per la confezione da 920g vale la pena di provarle almeno.
I gusti sono buoni ( soprattutto se ti piaciono beveroni dolci ) e ben digeribili.....
parliamo di definizione,ma non da culturista,mi psiego meglio ,ogni volta ch eleggo definizione,si sente sempre parlare di massa e definizione.nel senso che si cerca sempre di non calare di muscolo.
ma se ad uno il muscolo non interessa e vuole definirsi e basta ?
parliamo di definizione,ma non da culturista,mi psiego meglio ,ogni volta ch eleggo definizione,si sente sempre parlare di massa e definizione.nel senso che si cerca sempre di non calare di muscolo.
ma se ad uno il muscolo non interessa e vuole definirsi e basta ?
si, ma se a priori non c'e' muscolo, cosa definisci??
beh esiste massa muscolare e massa grassa, si spera sempre di metter su massa magra, anche se e' normale mettere un po' di grasso nei periodi di massa...che gioco di parole
Commenta