annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Molto di compagnia.....non li facevo così nemmeno io..... e c'hanno pure un pacco di soldi......e gli piace il Made In Italy....soprattutto auto, moda e design d'interni (ciò di cui mi occupo io).....

Ieri, facendo due conticini col papy, mettiamo caso che devo ordinare 1000 porte per un complesso di 200 appartamenti (grattacielo s'intende)....son circa 1500 € a porta......fatti un pò due conti......

Scomporsi si.....sembrava una cosa molto formale (ero in giacca e cravatta), però dopo i primi due bicchieri di vino......abbiam sbaghinato come bestie.....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Molto di compagnia.....non li facevo così nemmeno io..... e c'hanno pure un pacco di soldi......e gli piace il Made In Italy....soprattutto auto, moda e design d'interni (ciò di cui mi occupo io).....

Ieri, facendo due conticini col papy, mettiamo caso che devo ordinare 1000 porte per un complesso di 200 appartamenti (grattacielo s'intende)....son circa 1500 € a porta......fatti un pò due conti......

Scomporsi si.....sembrava una cosa molto formale (ero in giacca e cravatta), però dopo i primi due bicchieri di vino......abbiam sbaghinato come bestie.....
      Ammappete! Spero vivamente che l'affare vada in porto....Almeno potremo dire che i cinesi ci salveranno dalla crisi!

Comunque oggi seduta per le spalle...molto tosta e gratificante. Ho provato a fare lat machine con tirate alla fronte come ultimo esercizio per i posteriori. Devo dire che ci sta....ti da quella giusta tensione in conclusione del WO, che fa crescere sano e forte
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Ho la sensazione che saranno proprio loro a salvarci dalla crisi.......e che almeno 15 anni ci dovremo convivere, facendoci mettere i piedi sopra la testa.....

Comunque stasera torno in palestra a smaltire tutto ciò che ho accumulato ieri sera.....vinello incluso....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ho la sensazione che saranno proprio loro a salvarci dalla crisi.......e che almeno 15 anni ci dovremo convivere, facendoci mettere i piedi sopra la testa.....

Comunque stasera torno in palestra a smaltire tutto ciò che ho accumulato ieri sera.....vinello incluso....
          A posto
          Spettacolo i cinesi comunque!
          Anche io oggi, preso dal nervosismo allucinante, ho fatto schifo: insalata di riso, coscia di pollo, cotoletta e mille patatine fritte...
          Stasera si smaltisce tutto!!!
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            A posto
            Spettacolo i cinesi comunque!
            Anche io oggi, preso dal nervosismo allucinante, ho fatto schifo: insalata di riso, coscia di pollo, cotoletta e mille patatine fritte...
            Stasera si smaltisce tutto!!!
            Patatine fritte...ahi ahi ahi!

L'insalata di riso potrebbe anche essere un toccasana..dipende da cosa ci sta dentro!

Io a pranzo coscia di pollo e patate più verdure.....e caffè!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

io 80gr riso + 200gr pollo + insalata + pomodori

oltre che le patatine neanche la cotoletta è il massimo

insalata di riso se c'è la maionese meglio di no...riso verdura fresca e uovo magari un po' di prosciutto
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

piccola info...

c'è un maggiore catabolismo durante i periodi di definizione (o cmq alte reps) oppure in un periodo di massa/forza (con meno reps)

nn so neanche se è corretto dire così...in sostanza, in quale periodo c'è più bisogno di proteine per ricostruire il muscolo?
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

raga, è possibile allenare gli stessi gruppi muscolari 2 giorni consecutivamente?

a causa di una rovinosa caduta dalle scale () ho le gambe e la schiena che mi fanno un male boia e non vorrei caricarle....: visto che oggi ho fatto petto-braccia, posso rifarle anche domani invece del resto??
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

riposa
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      riposa

gradino del cax.... ho il lato di un ginocchio viola oggi pome appena successo non ci avevo dato molto peso, adesso faccio fatica a camminare

2 nims, pomata e a letto
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                      X