annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

vorrei un vostro consiglio, voi quante reps*serie consigliereste su questa scheda?

A
    Distensioni bilanciere panca piana
    Distensioni manubri panca inclinata 30°
    Croci manubri panca inclinata 45°
    Pulley basso
    Pull down lat machine
    Rematore manubrio

B
    Squat
    Leg press
    Affondi
    Leg extension
    Leg curl
    Calf

C
    Lento Larry Scott
    Alzate frontali in superset con "alzate posteriori" panca 45°
    Alzate laterali
    Scrollate
    French press
    Tricipiti ai cavi alti
    Curl seduto panca 60°
    Curl ai cavi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

salve ragazzi...vi leggo da un po ma scrivete troppo tecnico e molte cose non le capisco..
      comunque ho un problema, son di corporatura robusta, per di piu son sempre stato abbastanza sovrappeso..a 16anni pesavo 95kg..ora son 85 per 1.75circa..e pian piano sto calando o meglio non so perche ma sto "trasformando" la ciccia in massa muscolare..
      il problema principale è uno, la zona dei fianchi/reni..non riesco a eliminare il grasso in eccesso presente li..c'e qualche esercizio particolare o altro?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da j.cutler Visualizza il messaggio
        salve ragazzi...vi leggo da un po ma scrivete troppo tecnico e molte cose non le capisco..
        comunque ho un problema, son di corporatura robusta, per di piu son sempre stato abbastanza sovrappeso..a 16anni pesavo 95kg..ora son 85 per 1.75circa..e pian piano sto calando o meglio non so perche ma sto "trasformando" la ciccia in massa muscolare..
        il problema principale è uno, la zona dei fianchi/reni..non riesco a eliminare il grasso in eccesso presente li..c'e qualche esercizio particolare o altro?
        grazie
        dieta dieta dieta..
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          dieta dieta dieta..
          il bello è che andavo in palestra, e non seguivo molto una dieta e i risultati non si vedevano molto...poi per vari motivi non ho piu potuto andarci..e nonostante non faccio nulla tutto il giorno e non seguo una particolare dieta vedo il corpo che cambia..in meglio...ho perso 10kg senza far nulla..la pancia si è appiattita, ho perso 3 taglie di jeans, etc...infatti appena mi sistemo con il lavoro vorrei tornare in palestra, che mi manca come ambiente, impegnarmi, e seguire una dieta..
          però di solito la pancia è piu difficile da smaltire, invece quella è andata via un bel po, e mi restano quasi i rotolini all'altezza dei reni

Commenta

dieta e cardio, altro non puoi fare...

cmq da 16 anni a (quanti ora?) il corpo cambia molto, è in piena fase sviluppo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il bello è che andavo in palestra, e non seguivo molto una dieta e i risultati non si vedevano molto...poi per vari motivi non ho piu potuto andarci..e nonostante non faccio nulla tutto il giorno e non seguo una particolare dieta vedo il corpo che cambia..in meglio...ho perso 10kg senza far nulla..la pancia si è appiattita, ho perso 3 taglie di jeans, etc...infatti appena mi sistemo con il lavoro vorrei tornare in palestra, che mi manca come ambiente, impegnarmi, e seguire una dieta..
              però di solito la pancia è piu difficile da smaltire, invece quella è andata via un bel po, e mi restano quasi i rotolini all'altezza dei reni
              come detto da massy anche cardio....
              ma a me sono rimasti un pò ( anche facendo molto cardio l'anno scorso), toglili ora che stai cambiando se non poi è sempre piu dura.... io ho ancora le smagliature... e quando sei bello asciutto danno fastidio a vedersi e non poco...
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                come detto da massy anche cardio....
                ma a me sono rimasti un pò ( anche facendo molto cardio l'anno scorso), toglili ora che stai cambiando se non poi è sempre piu dura.... io ho ancora le smagliature... e quando sei bello asciutto danno fastidio a vedersi e non poco...
                19 anni attualmente...

Commenta

grazie

Alimentazione SANA e cardio.
                  Quella nell'uomo è la zona più ostica ad eliminarsi.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

vero

cmq da settembre riprendo a mangiare...voglio mettere su qualche kg visto che lo scorso inverno son rimasto troppo costante come peso...alternerò con qualche periodo di scarico carbo per nn "assuefarmi" come lo scorso anno che nonostante mangiassi nn aumentavo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Io appena torno alla base invece mi stilerò un programma di 8 mesi. Vediamo che ne esce.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X