Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    se a qualcuno interessa io ho dei ricambi in vendita per punto 55
    VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da GabryWRC Visualizza il messaggio
      se a qualcuno interessa io ho dei ricambi in vendita per punto 55
      in che città ti trovi??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        buongiorno ragazzi ke si dice di bello oggi nel forum??
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Giorno a tutti
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            sera a tutti
            avrei bisogno di 2 info: per smontare i sedili sia anteriori che posteriori, che attrezzi mi servono?? come si smontano??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              raga buonasera a tutti

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                sera a tutti
                avrei bisogno di 2 info: per smontare i sedili sia anteriori che posteriori, che attrezzi mi servono?? come si smontano??
                Per i sedili anteriori dovrebbero esserci solo dei comuni bulloni mentre per quelli posteriori forse ci sono delle viti o qlc di simile. Non li ho mai smontati direttamente ma se non ricordo male tutte le viti/bulloni sono in vista per cui non dovresti avere problemi guardandoti bene attorno. Guarda la zona delle guide per quelli anteriori; per la seduta posteriore basta guardare dove è incernierata ed idem per lo schienale posteriore

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                  Per i sedili anteriori dovrebbero esserci solo dei comuni bulloni mentre per quelli posteriori forse ci sono delle viti o qlc di simile. Non li ho mai smontati direttamente ma se non ricordo male tutte le viti/bulloni sono in vista per cui non dovresti avere problemi guardandoti bene attorno. Guarda la zona delle guide per quelli anteriori; per la seduta posteriore basta guardare dove è incernierata ed idem per lo schienale posteriore
                  perfetto, domani guarderò un pò sulla mia, perchè forse ho i sedili della GT 3a serie devo vedere se accetta l'offerta e se non se li prende nessun'altro
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ste, poi la gt abbandonata ?
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      sera a tutti
                      avrei bisogno di 2 info: per smontare i sedili sia anteriori che posteriori, che attrezzi mi servono?? come si smontano??
                      Per smontarli ti serve una chiave snodabile da 16 mi pare, un cacciavite a croce per levare le plastiche che coprono i dadi e per i sedili posteriori ti servono le brugole.

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X