Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Giorno a tutti
    deciso, prox acquisto filtro sportivo a pannello, quello di ieri
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      non spendere i soldi per un filtro a pannello sportivo, con molto di meno riesci a prendere l'airbox della 75 con il relativo filtro più grande
      Auto possedute:

      - Fiat Punto 55 MK1
      - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
      - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
      - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
      - to be continued...

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Sera cumpà
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          Giorno a tutti
          deciso, prox acquisto filtro sportivo a pannello, quello di ieri
          Se ti interessa dovrei avere un airbox della 75 che non uso... forse ha anche il filtro bosch mai usato. Mi avanza perchè con il lavoro dello swap me lo misero su ma io avevo già il mio airbox con filtro bmc... fammi sapere!

          Club Punto 55 - Ughes


          La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


          CERCO PLASTICHE INTERNE
          PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
            Se ti interessa dovrei avere un airbox della 75 che non uso... forse ha anche il filtro bosch mai usato. Mi avanza perchè con il lavoro dello swap me lo misero su ma io avevo già il mio airbox con filtro bmc... fammi sapere!
            ma hai il bmc con l'airbox della 75 giusto??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              ma hai il bmc con l'airbox della 75 giusto??
              Dunque io ho ora montato sulla mia point airbox 75 e filtro bmc: questi ovviamente non li vendo essendo montati ora sulla mia. Posso vendere però un altro airbox della 75 con filtro bosch nuovo già montato...

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                porca puttana raga, stasera sn salito in montagna a fare un giro cn la puntina, a salire tt bn xkè sn andato piano ma al ritorno visto ke la mia amika doveva ritornare presto a casa mi sn dato un po da fare a scendere. All'improvviso tutto tranquillo prendo un paio di curve prima a destra in discesa poi correzione a sinistra, ma all'uscita della prima curva quando stavo tutto caricato sul mio lato vedo ke la makkina slitta molto e continuo a sculettare anke nella curva dopo, poi dico va be sarà un po colpa delle hankook 165 60 14 un po usurate e un po della strada umida, ma all'improvviso pam mi arriva una cinquina diretta in faccia dall'amiketta ke avevo a fianko, io logicamente dico ma xkè? Lei molto finemente "nn lo mai vista così nera": BRUTTO STRONZO STAVI A 100 110.

                kazzo allora la mia point tiene abbastanza bn o è stata una coincidenza ke nn mi so girato o skiantato anke se ho sudato un po per mantenerla?
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                  porca puttana raga, stasera sn salito in montagna a fare un giro cn la puntina, a salire tt bn xkè sn andato piano ma al ritorno visto ke la mia amika doveva ritornare presto a casa mi sn dato un po da fare a scendere. All'improvviso tutto tranquillo prendo un paio di curve prima a destra in discesa poi correzione a sinistra, ma all'uscita della prima curva quando stavo tutto caricato sul mio lato vedo ke la makkina slitta molto e continuo a sculettare anke nella curva dopo, poi dico va be sarà un po colpa delle hankook 165 60 14 un po usurate e un po della strada umida, ma all'improvviso pam mi arriva una cinquina diretta in faccia dall'amiketta ke avevo a fianko, io logicamente dico ma xkè? Lei molto finemente "nn lo mai vista così nera": BRUTTO STRONZO STAVI A 100 110.

                  kazzo allora la mia point tiene abbastanza bn o è stata una coincidenza ke nn mi so girato o skiantato anke se ho sudato un po per mantenerla?
                  lol
                  beh originale non tiene niente...a 60km/h in curva si rischia parecchio sull'asciutto...
                  lo schiaffo ci sta solo se te l'ha data
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Dipende da che curva era.
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      niko io le curve di positano e quelle di montagna come la strada x faito le faccio sui 80/90 sia quando salgo e quando scendo e mantiene una bomba anke se devo dire ke monto distanziali da 2 cm e gomme goodyear 165/65 r 14 nn a mai slittata sia sulla strada asciutta ne sull acqua x fino sto d'avanti ad una fox con cerchi da 17 con gomme da 205/55 lui la perde dietro ihihihih

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X