Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    la mia sta nel garage bella protetta

    scusate si riesce a trovare un paraurti anteriore nero non verniciato con bocca larga? vi pongo questa domanda perchè girando un pò ho notato che tutti i para a bocca larga sono verniciati ufffi
    io nn ho perso tempo lo comprato nuovo e nero con una spesa di 40 euro

    ughes stai attento a non bruciarle prima del tempo

    Nessuno sa dirmi perkè le pasticche originali della fiat non sfruttano tutta la superfice del disco cioè quei 2 mm al lato esterno e 3o4 nel lato interno?

    e con i collettori 4-2-1 ke prestazioni ottengo, ke kambia?
    Ultima modifica di Niko 55 S; 30-04-2009, 12:57.
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Buondì a tutti
      Originariamente inviato da Chernobyl_1 Visualizza il messaggio
      dammi il link...
      tiè http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14629891
      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
      Oggi montate pastiglie FERODO RACING. Subito una schifezza... in effetti sulle istruzioni c'era scritto di scaldarle con 25-30 frenate al 50% della potenza frenante prima di avere prestazioni decenti. Dopo un po' di frenate finalmente hanno iniziato a funzionare, subito in modo soddisfacente poi in modo secco e deciso.

      IMPRESSIONE DI FRENATA: il bloccaggio delle ruote arriva molto dopo rispetto alle pastiglie normali. Bisogna proprio forzare la frenata per arrivare al bloccaggio. Quando si spinge parecchio il freno la potenza frenante è tale che il retrotreno per un attimo perde quasi contatto con l'asfalto e blocca le ruote posteriori (solo un attimo). Questo è dovuto anche al fatto di montare un assetto originale che 'carica' parecchio l'avantreno in frenata (assenza di uno smorzamento che potrebbe esserci con assetto più rigido). 89 euro per quattro pastiglie non sono pochi ma le prestazioni sono veramente interessanti... il test di valutazione effettivo sarà a Varano il 1° maggio! Oggi ho tirato un po' la punto e sono rimasto favorevolemente impressionato di come il solo cambio di pastiglie possa influire sulle prestazioni della nostra punto... ci sono cmq da controllare le performance delle pastiglie in uso cittadino dopo il periodo di rodaggio...

      Unico neo è la puzza di simil-bruciato dopo che le pastiglie si sono scaldate
      visto che dovrei rifare molto probabilmente i freni sia anteriori che posteriori potrei anche adottarle

      ragazzi stamattina notavo che il freno a mano inizia a tirare molto meno rispetto a un pò di tempo fà, cosa dovrei fare per farlo tornare ai vecchi splendori??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
        ehhh si grongo poi sono da verniciare... ma poi come si chiama in modo tecnico il materiale utilizzato per i nostri paraurti non verniciati?
        Sera

        C'è questo su ebay che sembra non essere verniciato :

        http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...WNASIF:IT:1123

        Il nome del materiale non lo conosco sulle moto x le carene viene usato l'abs, ma questo dei paraurti sarà plasticaccia
        --------------------------------------------------------------------

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
          sicuramente, vista la mia poca esperienza nel campo, porterò a far vedere questi cerchi gommati da un gommista che mi dice come sono messi...e in caso me li monta al volo.


          oppure boh..sticazzi e non li monto? a mente fredda 100EUR sarebbero tantini, poi è probabile che andrei a comprare dei bidoni assurdi..100EUR 4 cerchi gommati chissà come devono essere ridotti. sono incerto

          Se siete della stessa città vai con lui a vedere da un gommista come girano sulla macchina equilibratrice

          Ti ripeto, 100 euro sono pochi, allo sfascio quei ladri x 4 cerchi senza gomme mi hanno chiesto 150 euro

          Ma con le gomme come la metti, non sono omologate x la tua ??
          --------------------------------------------------------------------

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
            Se siete della stessa città vai con lui a vedere da un gommista come girano sulla macchina equilibratrice

            Ti ripeto, 100 euro sono pochi, allo sfascio quei ladri x 4 cerchi senza gomme mi hanno chiesto 150 euro

            Ma con le gomme come la metti, non sono omologate x la tua ??
            lascio stare, perché onestamente il proprietario mi ha detto che sono molto strisciati e per questo li vende a così poco, e non scende sotto i 100EUR, pur venendoli a prendere. inoltre li aveva comprati usati, quindi dovrei essere pure il 3° o 4° proprietario
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              lascio stare, perché onestamente il proprietario mi ha detto che sono molto strisciati e per questo li vende a così poco, e non scende sotto i 100EUR, pur venendoli a prendere. inoltre li aveva comprati usati, quindi dovrei essere pure il 3° o 4° proprietario
              beh che cmq con 100€ di cerchi ne trovi pochi secondo me, magari valli a vedere lo stesso e poi decidi
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                beh che cmq con 100€ di cerchi ne trovi pochi secondo me, magari valli a vedere lo stesso e poi decidi

                Secondo me ha ragione stefano, con 100 euro non ci compri nulla

                se è della tua città valli almeno a vedere, dalle foto che hai postato erano pure belli

                Se fai come me .... io li ho presi a 90 euro senza gomme e ho pure sbagliato perchè sono da 15"
                così neanche li posso montare

                Sono una volpe .... del deseto !!
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                  Secondo me ha ragione stefano, con 100 euro non ci compri nulla

                  se è della tua città valli almeno a vedere, dalle foto che hai postato erano pure belli

                  Se fai come me .... io li ho presi a 90 euro senza gomme e ho pure sbagliato perchè sono da 15"
                  così neanche li posso montare

                  Sono una volpe .... del deseto !!
                  appunto...ERANO belli
                  io sono di venezia e lui è di vicenza..ci separa 1ora di auto solo andata..quindi preferirei evitare visto che a breve dovrò fare una bella spesuccia.
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                    Secondo me ha ragione stefano, con 100 euro non ci compri nulla

                    se è della tua città valli almeno a vedere, dalle foto che hai postato erano pure belli

                    Se fai come me .... io li ho presi a 90 euro senza gomme e ho pure sbagliato perchè sono da 15"
                    così neanche li posso montare

                    Sono una volpe .... del deseto !!
                    hai cerchi da 15 da vendere?
                    Ginopfs alias NATIKELLA®
                    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                      hai cerchi da 15 da vendere?
                      Si

                      Li ho messi anche in mercatino qui su elaborare

                      prezzo modico x i puntisti 60 + spedizione ( 20 x 2 pacchi celere 3 )

                      Originali fiat Bravo GT 6j x 15
                      --------------------------------------------------------------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X