Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    baigu kome kazzo fai a riempire quei passaruota o per lo meno ad abbassare la point all'anteriore in quel modo?
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      baigu kome kazzo fai a riempire quei passaruota o per lo meno ad abbassare la point all'anteriore in quel modo?
      Baigu ha l'assetto regolabile ... sera a tutti

      Club Punto 55 - GREENPOINT

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
        baigu kome kazzo fai a riempire quei passaruota o per lo meno ad abbassare la point all'anteriore in quel modo?
        ha la ghiera regolabile sia all'anteriore che al posteriore
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Beh ti hanno già risposto, Konig sport a ghiera settato a -8/9 c.a. ant e -5/6 c.a. post
          Diciamo che se vuoi fotterti le coppe dell'olio e non poter girare da nessuna parte senza sfregare è l'assetto per te

          Ultima modifica di Baigu2; 29-04-2009, 18:36.

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            wa ma quei 3 4 cm in meno avanti sn troppo belli. a raga sapete dirmi quanto potrei guadagnare in prestazioni se monto i collettori 4-2-1 sulla punto 55? e quanto rumore potra fare in + considerando ke ho un terminale diretto e due silenziatori al centro dopo il flessibile?
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Beh ti hanno già risposto, Konig sport a ghiera settato a -8/9 c.a. ant e -5/6 c.a. post
              Diciamo che se vuoi fotterti le coppe dell'olio e non poter girare da nessuna parte senza sfregare è l'assetto per te

              [qimg]http://www.sporting16v.altervista.org/le_vs_Punto/Baigu/n_Baigu_03.jpg[/qimg]
              diciamo che se è x una buona motivazione và + che bene
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                ho bisogno di un consiglio. non ho molti soldi (anzi, pochissimi in questo periodo) e ho trovato uno che vende dei Momo Ferrari gommati a 100EUR.

                vi scrivo quello che mi ha detto: "sono dei momo ferrari 185/55/14 con centratore fiat. ora sono gommati con 4 michelin energy le gomme hanno circa 1 anno.... comunque i cerchi hanno parecchi strisci ma nn hanno mai subito botte...
                le foto sono queste:






                cosa mi consigliate di fare? ha scritto che sono abbastanza strisciati....cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che non ho molti soldi? farei una "follia" solamente se è un'occasione sennò lascio perdere..
                Ultima modifica di edoedoo; 29-04-2009, 21:39.
                Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                My website

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio



                  il motore non sò se sia quello della star aggiornato, di sicuro è multipoint, visto e constatato ancora l'ultima volta che ho fatto il tagliando
                  Stefano, tu sicuramente l'avrai guidata più volte la mk2b, che differenze ci sono con la 55 ??
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                    ho bisogno di un consiglio. non ho molti soldi (anzi, pochissimi in questo periodo) e ho trovato uno che vende dei Momo Ferrari gommati a 100EUR.

                    vi scrivo quello che mi ha detto: "si ora sono gommati con 4 michelin energy le gomme hanno circa 1 anno.... le foto te le invio alla tua mail se me la dai xkè nn riesco a metterle qui... comunque i cerchi hanno parecchi strisci ma nn hanno mai subito botte...
                    le foto sono queste:
                    [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/1375/16072008007.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/4892/19072008031.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/1250/58189524.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/6901/02082008084.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img136.imageshack.us/img136/1236/02082008085.th.jpg[/qimg]





                    cosa mi consigliate di fare? ha scritto che sono abbastanza strisciati....cosa mi consigliate di fare, tenendo conto che non ho molti soldi? farei una "follia" solamente se è un'occasione sennò lascio perdere..
                    prendili... sn anche gommati
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      prendili... sn anche gommati
                      si ma guarda che sono strisciati. ho chiesto di farmi fare delle foto degli strisci ma quando ti mostrano foto delle auto su cui erano montati difficilmente te le fanno....boh....


                      per spedire dei cerchi come faccio e quanto posso andare a spendere? ovviamente quello che costa meno
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                      My website

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X