Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    sera a tutti
    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
    si stefano basta cambiare il bulbo e poi ti andrà la temperatura dell'acqua sul cruscotto, prendilo ovviamente da una 55sx in poi
    perfetto, allora sostituisco il bulbo e sn apposto, il quadro ho già quello della punto sporting completo
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
      buonasera ragazziuolini
      ki mi sa dire se si può bucare la kiave della point?
      A giorni un mio vicino sfascia una elx diesel 5P kn kiusura centralizzata ke nn so se si può adattare alla mia, poi mi prendo il quadro kn il contagiri e il tunnel centrale
      eeeehhh ? kkkkkkkkk ???

      non ho capito molto bene .. ????
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        Buondì a tutti
        edoedoo per montare il contagiri devi semplicemente prendere un cavo e rubare il segnale al cavo blu che trovi qui dentro(questa foto dovrebbe aiutarti un pò) PS non parlo dell'airbox ma di quella scatoletta subito dietro
        [qimg]http://img299.imageshack.us/img299/9513/spinetta.jpg[/qimg]
        togli quelle 2 vitone che tengono il pezzo nero di plastica, una volta smontato stacchi la spinetta rossa a sinistra, e ti prendi il segnale in qualche modo da cavo azzurro
        poi ti porti il cavo dietro al quadro strumenti, monti il contagiri sul tuo quadro e infine attacchi il cavo che porta il segnale quà
        [qimg]http://img411.imageshack.us/img411/9189/contagirik.jpg[/qimg]
        questo è il contagiri smontato e visto da dietro, te una volta che lo attacchi nel tuo quadro ti escono quei 3 "pirulini" lo attacchi in qualche modo a quello che ti ho indicato, lo stringi bene e poi metti in moto e và

        ciau!!!grazie mille per la dritta del cavo blu, oggi ho collegato il quadro strumenti della sx, con fondini Birba racing, piu un mio tocco personale, :P gira tutto tranne l indicatore di temperatura dell acqua, studiando gli schemi non capisco quale sia il problema, eppure il bulbo è identico per entrambe le motorizzazioni...qualche idea?

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da beli4l Visualizza il messaggio
          ciau!!!grazie mille per la dritta del cavo blu, oggi ho collegato il quadro strumenti della sx, con fondini Birba racing, piu un mio tocco personale, :P gira tutto tranne l indicatore di temperatura dell acqua, studiando gli schemi non capisco quale sia il problema, eppure il bulbo è identico per entrambe le motorizzazioni...qualche idea?
          hai il mio stesso problema, devi montare il bulbo della punto con l'indicatore a lancetta, io lo andrò a prendere domani, una volta montato "dovrebbe" funzionare anche quello
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            hai il mio stesso problema, devi montare il bulbo della punto con l'indicatore a lancetta, io lo andrò a prendere domani, una volta montato "dovrebbe" funzionare anche quello
            ah ecco, in effetti l ho gia comprato, però vedendo che da quello montato uscivano i famosi 2 fili, ho pensato fossero uguali, probabilmente invece funzionano in modo diverso, cmq domani provo a metterlo su...e magari cerco di sistemare il cavo del tachimetro, credo si sia sgranato il sensore sul cambio, anche perchè il cavetto è intatto.....mah...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
              eeeehhh ? kkkkkkkkk ???

              non ho capito molto bene .. ????
              volevo dire se si può fare un buco sulla chiave per mettere un portachiavi visto ke il buco originale si è spaccato.

              invece per quanto riguarda la chiusura centralizzata volevo sapere se quella della 5 porte anteriore si può montare sulla mia 3 porte.
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                volevo dire se si può fare un buco sulla chiave per mettere un portachiavi visto ke il buco originale si è spaccato.

                invece per quanto riguarda la chiusura centralizzata volevo sapere se quella della 5 porte anteriore si può montare sulla mia 3 porte.
                sì, io l'ho fatto col trapano il buco sulla chiave perchè mi era successa la stessa cosa.

                non farlo troppo vicino alla chiave però che magari c'è qualche cosa per l'immobilizer.
                VENDO VARIE PER PUNTO 1ª SERIE

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  allora posso farlo subito dietro a quello originale senza nessun rischio x il code?

                  e per la kiusura centralizzata
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Giorno.
                    Mi pare che sia diversa tra 3 e 5 porte, i ferretti sono più lunghi nella 3 porte dato che le portiere sono più lunghe; almeno così mi pare.

                    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      giorno a tutti
                      stamattina ho preso il bulbo temperatura, nuovo a 6€, è per la 75 ma penso che monti, solo che il mio per smontarlo ho usato una chiave da 22, questo ci vuole una chiave + piccola, chissà come mai e speriamo che monti lo stesso
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X