Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Giorno raga, stamattina ho notato che vicino ai tubi dei freni anteriori(proprio dietro la ruota) ci sta anche un filo che a me e spezzato che cos č quel filo qualcuno lo sa??

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      ragazzi ho un problema abbastanza grosso
      ieri sera tornando a casa in una strada extraurbana scarsamente illuminata ho potuto constatare k i fari della point non illuminano una mazza, e mi sono anche trovato abbastanza male 2 volte quindi ora stō pensando a:
      fanali monoparabola nuovi con impianto xeno 7000°
      fanali doppiaparabola sfascio con xeno 7000°
      oppure una pazzia, questi, che sono i morette

      cosa ne dite voi?? x montare lo xeno nei monoparabola č difficile il lavoro, posso farlo anch'io?? spesa?? help me
      Ultima modifica di Stefano i.e.; 24-07-2009, 11:45.
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        i morette costano un capitale...anche usati li paghi non meno di 300 euro..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          i morette costano un capitale...anche usati li paghi non meno di 300 euro..
          il problema dei morette č k prima di dicembre nn li potrei mai prendere proprio x mancanza di €
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            ah ragazzi un'altra cosa: č normale k in discesa in una curvona veloce l'auto oltre i 50km/h mi inizia a sottosterzare ?? cioč tende ad andare dritta
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90Ž

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              ragazzi ho un problema abbastanza grosso
              ieri sera tornando a casa in una strada extraurbana scarsamente illuminata ho potuto constatare k i fari della point non illuminano una mazza, e mi sono anche trovato abbastanza male 2 volte quindi ora stō pensando a:
              fanali monoparabola nuovi con impianto xeno 7000°
              fanali doppiaparabola sfascio con xeno 7000°
              oppure una pazzia, questi, che sono i morette
              [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/5558/sdc13850.jpg[/qimg]
              cosa ne dite voi?? x montare lo xeno nei monoparabola č difficile il lavoro, posso farlo anch'io?? spesa?? help me
              Mettici gli xeno sui monoparabola come ho fatto io fino ad ora nessun problema cmq 7000kelvin nei nostri fari gia e troppo blu mettici i 6000 io li pagai 70 euro e + i fari nuovi 30 euro , per il montaggio e semplicissimo basta trovare un posto per le centraline e il gioco e fatto le lampade vanno nei fari senza alcuna modifica... ah dimenticavo con i monoparabola puoi mettere anche il bixeno
              Ultima modifica di Greenpoint; 24-07-2009, 12:55.

              Club Punto 55 - GREENPOINT

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Giorno, Ste metti gli xeno nei tuoi fari che fai prima.

                Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  e risparmi pure
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                    Giorno raga, stamattina ho notato che vicino ai tubi dei freni anteriori(proprio dietro la ruota) ci sta anche un filo che a me e spezzato che cos č quel filo qualcuno lo sa??
                    č il terminale usura pastiglie,sicuramente all'ultimo cambio ti hanno messo le pastiglie della 500 che sono uguali ma non il filo che si attacca a quello tuo che vedi e ti indica quando le pastiglie sono da cambiare
                    Ginopfs alias NATIKELLAŽ
                    /F/I/A/T/ PUNTO 75Ž il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      si il bixeno č il migliore
                      č arrivata l'ora di unire i due club pių importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X