Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da croma25td Visualizza il messaggio
    Grazie, ma i pannelli hanno i posti per degli autoparlanti vero?
    Devo iniziare a cercare in qualche sfasciacarrozze cosa trovo, magari mi capita, con molra fortuna, di trovare un bell'interno a poco prezzo...

    Appena compro le due striscie di led, voglio proprio provare a vedere come stanno Il dubbio è fra il colore bianco o blu...


    Un paese vicino a Udine
    Sera

    Ciao e benvenuto

    Complimenti x la puntina ...

    I cerchi sono da 14 o da 13 ??
    --------------------------------------------------------------------

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Assieme a un altra Punto
      Sono un po' diverse
      Scoprite i particolari
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da croma25td Visualizza il messaggio
        Giro anche quà la domanda che ho postato nel topic sul motore 1.1 Fire, sperando di trovare una risposta

        Sono un felice possessore di una Fiat Punto 55SX, che però da qualche giorno fà un rumorino strano al minimo, tipo un borbottio, non sò spiegarmi meglio:
        -livello olio perfetto, al collaudo i fumi erano appostissimo oltretutto(2 settimane fà);
        -livello acqua sempre lo stesso: escluderei la guarnizione di testa, sennò sarebbe calato vero?
        -appena accelero scompare, e si sente solo a motore caldo, appena acceso la mattina(minimo poco sopra i 1000 giri) non si sente(o non è distinguibile dagli altri rumori);
        -non sento nessuna perdita di potenza, almeno non è cosi marcata, accelera come sempre, regge il minimo come sempre;
        -nessun altro rumore diverso dal solito o strano riscontrato;
        -Rumore simile a quello di un diesel, stile locomotiva, però di intensità ridotta, appena accelero il motore lo copre(o lui sparisce).


        Apparte questo quesito, probabilmente una mia paranoia, veniamo a domande più ''normali''
        Avevo pensato di abbellire(e rendere più funzionale) la mia puntina in questo modo:
        -nel bagaliaio, togliere la luce di cortesia e montare 2 striscie di led da 3, nella cappelliera con un connettore cosi da poter togliere la cappelliera senza perderci un ora
        -volevo mettere dei tweeter al posto degli attuali coassiali 2vie anteriori, e sulle portiere mettere 2 woofer da 165(se ci stanno).
        -è possibile mettere i sedili di una punto GT(in pelle giusto?) in una punto 5p(porte)? o devo ingrandire il divanetto posteriore?

        Accetto consigli

        Una fotina dell'unica cosa estetica fatta fin'ora, semplici cerchi in lega, esternamente la lascierei cosi, per questioni economiche e funzionali.
        [qimg]http://img24.imageshack.us/img24/867/p1200115risoluzionedeld.th.jpg[/qimg]
        benvenuto
        bella 5 p io ti consiglierei queste 3 modifiche molto semplici: lucciole laterali bianche, togli la scritta 55 (è sl incollata ) e metti i fendi
        vedrai k viene un pò + carina
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
          Assieme a un altra Punto
          Sono un po' diverse
          Scoprite i particolari
          [qimg]http://img10.imageshack.us/img10/4884/24032009g.jpg[/qimg]
          uguali
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Assieme a un altra Punto
            Sono un po' diverse
            Scoprite i particolari
            [qimg]http://img10.imageshack.us/img10/4884/24032009g.jpg[/qimg]
            Sembra più bella quella rossa

            Scherzo Pippo

            La tua è uno spettacolo, spero ti sia passata la voglia di venderla ??
            --------------------------------------------------------------------

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
              Non ricordo chi, ma qualcuno mi disse che il radiatore della 60 è molto più grande di quello della 55 ..... bhò ....
              Dal manuale d'officina della punto viene segnalato che 1.1 e 1.2 hanno una portata dell'impianto di raffreddamento di 4,6 litri totali. Stranamente la sporting ha un impianto da 4,5 litri... boh... Le diesel invece lo hanno di 7,2 litri. Non sono riuscito a spulciare i dati per versioni con clima ma a mio parere la portata potrebbe essere la stessa, variando solamente l'area coperta dal radiatore...

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Ho fatto un salto dal meccanico... domani è pronta la point, intanto:
                1- mi ha cambiato il cavo della frizione (speriamo non scricchioli più!)
                2- mi ha cambiato cavi del freno a mano. Abbiamo scoperto che il cavo di dx (lato passeggero) teneva leggermente tirato il tamburo di dx e questo provocava gli sbandamenti di cui parlavo Per cui ragazzi fateli controllare e nel caso sostituiteli

                Domani il resto...

                Club Punto 55 - Ughes


                La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                CERCO PLASTICHE INTERNE
                PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Assieme a un altra Punto
                  Sono un po' diverse
                  Scoprite i particolari
                  [qimg]http://img10.imageshack.us/img10/4884/24032009g.jpg[/qimg]
                  belle tutte e due....
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Quella bordeaux è un po troppo modificata
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                    http://punto55.leo.it/

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da croma25td Visualizza il messaggio
                      Giro anche quà la domanda che ho postato nel topic sul motore 1.1 Fire, sperando di trovare una risposta

                      Sono un felice possessore di una Fiat Punto 55SX, che però da qualche giorno fà un rumorino strano al minimo, tipo un borbottio, non sò spiegarmi meglio:
                      -livello olio perfetto, al collaudo i fumi erano appostissimo oltretutto(2 settimane fà);
                      -livello acqua sempre lo stesso: escluderei la guarnizione di testa, sennò sarebbe calato vero?
                      -appena accelero scompare, e si sente solo a motore caldo, appena acceso la mattina(minimo poco sopra i 1000 giri) non si sente(o non è distinguibile dagli altri rumori);
                      -non sento nessuna perdita di potenza, almeno non è cosi marcata, accelera come sempre, regge il minimo come sempre;
                      -nessun altro rumore diverso dal solito o strano riscontrato;
                      -Rumore simile a quello di un diesel, stile locomotiva, però di intensità ridotta, appena accelero il motore lo copre(o lui sparisce).

                      Gioco punterie? o peggio, valvole che sfiatano?

                      Oppure, come dice il mio meccanico di fiducia a proposito dei "rumorini": "è l'indicatore di motore acceso...se spegni vedi che sparisce"

                      P.S. è vero, i diesel rumoreggiano "stile locomotiva" perchè viaggiano come treni
                      Ultima modifica di HighwayStar; 25-03-2009, 16:36. Motivo: completamento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X