Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Sera ragazzi.
    In questi periodi sono un po assente, se mi chiedete cos'è la puntina non so nemmeno rispondervi; la sto trascurando al massimo

    Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

    Puntina bassa, larga e lissia work in progress

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      sera a tutti
      baigu2 oggi la puntina non l'ho neanche guidata è rimasta nella salita e si stà sporcando di brutto
      xò domani penso di finire con l'affare "fanali GT" fine settimana si montano
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
        Sera

        Ciao e benvenuto

        Complimenti x la puntina ...

        I cerchi sono da 14 o da 13 ??
        Son dei 14 comprati quest'estate (Alessio mod Futura) per 100 euro usati, sono un pò graffiati ma per ora tirano avanti cosi...pensavo di verniciarli ma sinceramente non ho voglia

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        benvenuto
        bella 5 p io ti consiglierei queste 3 modifiche molto semplici: lucciole laterali bianche, togli la scritta 55 (è sl incollata ) e metti i fendi
        vedrai k viene un pò + carina
        Le frecce e le scritte voglio pensarci, non sò come la preferisco.
        Invece i fendinebbia mi piaciono parecchio e devo procurarmelo con l'impianto completo, mi sa che non è predisposto...

        Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
        Gioco punterie? o peggio, valvole che sfiatano?

        Oppure, come dice il mio meccanico di fiducia a proposito dei "rumorini": "è l'indicatore di motore acceso...se spegni vedi che sparisce"

        P.S. è vero, i diesel rumoreggiano "stile locomotiva" perchè viaggiano come treni
        Oggi son andato dal meccanico e mi ha detto che probabilmente batte sul banco, forse una bronzina leggermente consumata, e che dal rumore e dalla zona non sono ne punterie ne valvole.Mi ha solo detto di cambiare olio e filtro più da spesso e che se aumenta di tornare, ma secondo lui se è qualcosa la macchina tira avanti ancora per tanto di quel tempo...che forse la cambierò per altri motivi

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          cambiare

          Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

          Puntina bassa, larga e lissia work in progress

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            cambiare
            io ormai quel vocabolo x le auto non lo conosco nel senso di cambiare auto si intende
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Il mio cambiare era in tono ironico, tipo ''quando la cambierò l'unica cosa che andrà saranno le bronzine''

              A parte gli scherzi, posso assolutamente dire che mi sono affezzinato alla mia punto e che ho intenzioni di tenerla fino a quando andrà. Dopo tutto in famiglia si è sempre vissuto nell'ottica che finchè una cosa và, lasciala andare.

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                Dal manuale d'officina della punto viene segnalato che 1.1 e 1.2 hanno una portata dell'impianto di raffreddamento di 4,6 litri totali. Stranamente la sporting ha un impianto da 4,5 litri... boh... Le diesel invece lo hanno di 7,2 litri. Non sono riuscito a spulciare i dati per versioni con clima ma a mio parere la portata potrebbe essere la stessa, variando solamente l'area coperta dal radiatore...
                Sera

                Infatti potrebbe essere proprio così, la portata è la stessa ma il radiatore ha una maggior superfice per una più alta dissipazione

                Adesso comunque mi ricordo chi me l'aveva detto, un meccanico autorizzato FIAT .....

                Comunque Ughes mi hai dato un consiglio ottimo, anzi indispensabile, mettere la pasta sotto la guarnizione del termostato .... sai che li per lì non avevo capito perchè .... poi stamani ho parlato con l'istallatore del mio impianto a GAS ( lui mi aveva consigliato di cambiare la valvola termostatica ) ed anche lui mi ha detto che se faccio il lavoro da solo devo ricordarmi di mettere la pasta rossa altrimenti anche con guarnizione nuova perderà ugualmente, per via del serraggio bulloni differente ( forse con una dinamometrica non servirebbe ?? bhò )
                --------------------------------------------------------------------

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da croma25td Visualizza il messaggio
                  Il mio cambiare era in tono ironico, tipo ''quando la cambierò l'unica cosa che andrà saranno le bronzine''

                  A parte gli scherzi, posso assolutamente dire che mi sono affezzinato alla mia punto e che ho intenzioni di tenerla fino a quando andrà. Dopo tutto in famiglia si è sempre vissuto nell'ottica che finchè una cosa và, lasciala andare.
                  La tua point quanti km ha ??
                  --------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    ragazzi mi è venuta voglia di alzacristalli elettrici, per montarli sulla mia cosa mi devo procurare?? k non ho la più pallida idea di come si faccia per montarli
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da grongomannaro Visualizza il messaggio
                      La tua point quanti km ha ??
                      125.000 circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X