Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
    grazie amico, così lunedì li prendero direttamente allo sfascio.

    un'altra cosa ke volevo swappare dal td è il regolatore dei fari, mi dite tt quello ke devo smontare e le modifiche ke dovrò fare alla 55. il cofano del td è molto pieno quindi se mi dite ke prendere smonterò il tutto + velocemente
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      buondì a tutti
      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      di controllarli bene .... ma bene bene bene .....

      cmq se costan poco, e sono buoni .. prendili ... ma è difficile trovarli belli, dritti, ed economici
      al limite se li trovo rovinati a livello di colore o graffi li rifaccio insieme ad un amico, l'importante è k siano dritti
      ma di modelli che mi consigliate?? io sono diretto ai maserati o GT
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        gt forever .. ameno per me ... oppure multirazze bianchi alla pippo312 (quelli di prima)

        come misure io non andro oltre 185 14"-15" (salvo pesanti elaborazioni di motore, non previste al momento)
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          un'altra cosa ke volevo swappare dal td è il regolatore dei fari, mi dite tt quello ke devo smontare e le modifiche ke dovrò fare alla 55. il cofano del td è molto pieno quindi se mi dite ke prendere smonterò il tutto + velocemente
          se hai la predisposizione devi smontare solo i motorini dai fari, e il regolatore a sinistra del volante, ma su una s non so...

          se non hai la predispsizione oltre a quei pezzi devi smontare tutti i cablaggi, guarda sul manuale per capire quali ...


          ma cm' che sulla sole io l'avevo la regolazione ? sarà stato un optional a richiesta ?
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Lasciate stare gli alzacristalli elettrici che sono una rottura di p...e.
            o li ho montati solo perche' c'erano sulla Punto donatrice, ma per farli funzionare bene sarebbe da cablarli con dei fili piu' grossi, perche' a quanto dicono gli originali sono sottodimensionati e i vetri sono lenti a salire e scendere.

            Regolazione fari la consiglio a chi monta anche lo Xeno e ci abbina anche i lavafari.(le f.d.o. non dovrebbero rompere per gli xeno se monti tali accessori).

            L'unica cosa che consiglio veramente di montare e' il clima

            Per i cerchi dopo mille esperimenti concordo che la misura migliore e' con i cerchi da 14 e precisamente la 175/60 14 con cui mi son trovato da DIO(YOKOHAMA che ora girano sotto l'X1/9).


            AH, cosa importante e primaria:
            Fate tutti l'uppgrade ai freni almeno della PUNTO 60/75 e usate tubi freno aereoquip.
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Giorno a tutti.

              Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

              Puntina bassa, larga e lissia work in progress

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Giorno Baigu2

                Ah, dimenticavo; altra modifica ultraconsigliata e' l'aggiunta della barra antirollio anteriore.
                Cosa che credo qui dentro abbiano fatto tutti; o no?
                Chi non l'ha ancora fatta?
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Giorno Baigu2

                  Ah, dimenticavo; altra modifica ultraconsigliata e' l'aggiunta della barra antirollio anteriore.
                  Cosa che credo qui dentro abbiano fatto tutti; o no?
                  Chi non l'ha ancora fatta?

                  io non l'ho fatta .. a me l'hanno fatta alla fiat ... :
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    buonasera a tutti

                    x pippo io gli ho montati i vetri elettrici con cablaggio originale della gt e con la centralina fusibili della gt e funzionano che sono una meraviglia

                    devi cmq controllare i motorini che prendi perchè se son difettosi il vetro fa piu fatica a salire, ma ti posso garantire se ingrassi le giudi e i binarietti e cambie le guarnizioni vanno a meraviglia

                    Club Punto 55 -
                    Puntomodder - Membro n°40


                    Iscritto al PUNTO RACING CLUB
                    Vendo Parti di ricambio Punto1serie quarda il mercatino se non trovi qualcosa chiedimelo via email a nrgland78@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                      io non l'ho fatta .. a me l'hanno fatta alla fiat ... :
                      Spiritoso, la la 55 e' nuda sotto questo punto di vista

                      Originariamente inviato da Puntomodder Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti

                      x pippo io gli ho montati i vetri elettrici con cablaggio originale della gt e con la centralina fusibili della gt e funzionano che sono una meraviglia

                      devi cmq controllare i motorini che prendi perchè se son difettosi il vetro fa piu fatica a salire, ma ti posso garantire se ingrassi le giudi e i binarietti e cambie le guarnizioni vanno a meraviglia
                      I miei non vanno malaccio, ma........
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X