Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    buongiorno,
    grazie a tti per i consigli, cmq li devo montare i vetri elettrici perchè sn komodi e l'idea delle casse nelle portiere è troppo bella.

    per i freni ci stavo pensando pippo. ma quelli della 60 sn più grandi? quando ne avrò bisogno li monterò insieme al ponte della gt, ma per ora tengo quest ke sn nuovi, li ho messi un paio di mesi fa


    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    Giorno Baigu2

    Ah, dimenticavo; altra modifica ultraconsigliata e' l'aggiunta della barra antirollio anteriore.
    Cosa che credo qui dentro abbiano fatto tutti; o no?
    Chi non l'ha ancora fatta?
    fatto già e credetemi la makkina mantiene mooolto meglio. io ho la barra anteriore e posteriore poi h anke le molle e la duomi dell'omp. be ke dire ora ho delle skifosissime 165/60 14 hankook sui cerchi dell'mk2 e la makkina mantiene benissimo, penso sl al giorno ke metterò le ruote nuove magari delle 185, ki sa poi le curve come le faro. ora per farla partire al posteriore e fare un po di show devo partire sl cn il pendolo o non si muove

    i cerchi da 14 dell'mk2 ci stanno bn sotto la mia nn so se ti piacciono ste. da me nuovi chiedono 4o euro caduno
    Ultima modifica di Niko 55 S; 28-08-2009, 13:37.
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Se guardi nel 3d che ho in firma sulla rinascita' della mia Punto noterai che li ho usati anch'io i 14 della MK2b
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Io l'ho messa ancora mesi fa, infatti è già bella limata per bene alle due staffe; stavo pensando di abbinarci una barra duomi, che dite ?

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          grazie hai quell'assetto è logico ke la barra tocca eheheh.
          be la duomi si sente in curva.
          per i cerchi io ho quelli a razze sdoppiate
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Giorno Baigu2

            Ah, dimenticavo; altra modifica ultraconsigliata e' l'aggiunta della barra antirollio anteriore.
            Cosa che credo qui dentro abbiano fatto tutti; o no?
            Chi non l'ha ancora fatta?
            io

            E' da un paio di settimane che la punto la sto usando veramente poco, uso la 207 che tra l'impianto audio diciamo "ascoltabile" e il clima...
            Ultima modifica di alfa4ever; 28-08-2009, 16:05.
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Lasciate stare gli alzacristalli elettrici che sono una rottura di p...e.
              o li ho montati solo perche' c'erano sulla Punto donatrice, ma per farli funzionare bene sarebbe da cablarli con dei fili piu' grossi, perche' a quanto dicono gli originali sono sottodimensionati e i vetri sono lenti a salire e scendere.
              La questione finestrini elettrici purtroppo è una cosa nota, c'ho perso ogni speranza oramai.. dovrei stare a aprire le porte anteriori ogni 2 mesi visto come vanno... e la ricablatura è una cosa che a quanto ho capito è parecchio rompiscatole perchè porta via tanto tempo.
              Status: studente squattrinato
              Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
              Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
                La questione finestrini elettrici purtroppo è una cosa nota, c'ho perso ogni speranza oramai.. dovrei stare a aprire le porte anteriori ogni 2 mesi visto come vanno... e la ricablatura è una cosa che a quanto ho capito è parecchio rompiscatole perchè porta via tanto tempo.
                Io ho provato a ingrassare anche tutto ma nnt nessun miglioramento quello lato passeggero e proprio na lumaca

                Club Punto 55 - GREENPOINT

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                  Io ho provato a ingrassare anche tutto ma nnt nessun miglioramento quello lato passeggero e proprio na lumaca

                  in arrivo una guida su come risolvere il problema .. (se riesco a risolverlo .. ) il finestrino lato guida della 16v, fa parecchio fatica a salire .. se partono insieme arriva prima quello di destra di 2-3s

                  sulla 75 del 93 con un po' di manutenzione fatta adesso sono perfetti ... com nuovi ..
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Buongiorno!! Oggi è in programma cambio olio, filtro olio e filtro benza!!!!


                    Email --> quotraro@hotmail.com
                    BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Ragazzi c'è un io amico che ha la punto s che ha un problema.
                      Quando accelera praticamente sente degli "strattoni", l'accelerata non è fluida ma seghettata...Io gli ho detto che molto probabilmente è la pompa della benza che non funziona come dovrebbe....
                      Vi è mai capitato? Se sì, come avete risolto?
                      grazie!!


                      Email --> quotraro@hotmail.com
                      BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X