Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    buondì a tutti
    Originariamente inviato da windowmaker Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, due domandine...
    1) è possibile che mamma fiat di il nullaosta per montare i cerchi da 15 su una 55?
    2) si possono montare sulla 55 i sedili anteriori di una stilo?
    ringrazio chiunque riuscirà a darmi delucidazioni
    per la prima, sisi te li concede i 15, basta mandare il nullaosta alla fiat
    per la seconda, devi dilettarti un pò con le guide e adattarle

    oggi si và per sfasci
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      sera gente
      oggi ho comprato uno specchietto lato guida seminuovo (perfetto e ancora bello nero, proveniente da una 55 con 14000km, incentivata) a 5 €
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Sera ragazzi.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          sera a tutti

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sera gente
            oggi ho comprato uno specchietto lato guida seminuovo (perfetto e ancora bello nero, proveniente da una 55 con 14000km, incentivata) a 5 €
            io l'ho preso aggratis ..
            ................
            >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
            manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
            ...............
            La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
            I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Notte a tutti a domani

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                giorno a tutti!
                Per la storia delle gomme e dei cerchi avevo un dubbio.
                Sul mio libretto, in alto c'è scritto che posso montare 2 tipi di gomme....le classiche 155/70 R13 e le 165/65 R13 (se non ricordo male)
                Purtroppo ho potuto cambiare solo 2 gomme alla volta, anzi ne ho cambiate solo 2, le altre le devo ancora cambiare e avendo le 155/70 non ho potuto mettere le 165/65.
                Poi leggendo bene il libretto, in basso c'è scritto che è possibile montare altre 2 misure, che esattamente non ricordo, con raggio 14.
                Ma posso montare anche quelle con R14? O devo fare qualche nullaosta per far si che la scritta compaia in alto insieme a quelle R13?

                spero di esser stato chiaro.. :/


                Email --> quotraro@hotmail.com
                BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  oggi vi sommergo di domande:

                  ieri ho comprato i fari per la punticina...visto che quelli blu che avevo sono partiti...
                  appunto, i fari blu....ovvero non si vede una mazza :|

                  allora ho detto, chissenefrega del colore, io voglio che mi faccia luce! Allora dopo aver guardato fari vari x 10 minuti e passa ho preso quelli della BOSCH. C'è scritto 1f H4...e il modello è "Plus 60 Extralife".
                  C'erano diversi modelli....H1, H2...H5...e cose così.....
                  Io mi chiedo, che cavolo sono tutti sti codici?!?!


                  Email --> quotraro@hotmail.com
                  BAIGU NON MOLLARE!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
                    oggi vi sommergo di domande:

                    ieri ho comprato i fari per la punticina...visto che quelli blu che avevo sono partiti...
                    appunto, i fari blu....ovvero non si vede una mazza :|

                    allora ho detto, chissenefrega del colore, io voglio che mi faccia luce! Allora dopo aver guardato fari vari x 10 minuti e passa ho preso quelli della BOSCH. C'è scritto 1f H4...e il modello è "Plus 60 Extralife".
                    C'erano diversi modelli....H1, H2...H5...e cose così.....
                    Io mi chiedo, che cavolo sono tutti sti codici?!?!
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Buondì a tutti
                      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                      io l'ho preso aggratis .. [qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/23.gif[/qimg]
                      sempre meglio k i 20 € k li sparava quello affianco

                      notizia del giorno: ho parlato un pò in casa e stò seriamente ragionando di tenere la 55 ancora 1 anno + o -, per poi darla via in favore di una Punto GT o UnoT mk2 valuterò un pò la cosa, anche se penso k sia molto probabile che prenderò la Uno, e la punto se le situazioni economiche rimangono così andrà o allo sfascio (depredata di tt ovviamente) o la vendo a qualcuno
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X