Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    buondì a tutti

    purtroppo non ho il servosterzo

    le gomme sono apposto a livello di pressione, devo dare un'occhiata alla convergenza perchè mi fischiano le gomme ai 20 all'ora in curva cmq domani pomeriggio la portiamo in officina e l'alziamo, guardiamo se notiamo qualcosa k non và

    boccola?? Quale sarebbe sta boccola??
    xk vi spiego negli ultimi 3 mesi si è indurito in modo rilevante, e questo si vede sopratutto nelle curve, visto k abituato a com'era ora vado un pò in ritardo nella traiettoria
    speriamo k non sia nulla di grave
    E situata dietro al volante ora nn so spiegarvi xkè vidi cambiarla al mio meccanico se nn sbaglio anche baigu aveva lo stesso problema... cmq nn costa nnt e nn e nemmeno un gran lavoro a cambiarla
    Ultima modifica di Greenpoint; 27-09-2009, 12:17.

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

      Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      E situata dietro al volante ora nn so spiegarvi xkè vidi cambiarla al mio meccanico se nn sbaglio anche baigu aveva lo stesso problema... cmq nn costa nnt e nn e nemmeno un gran lavoro a cambiarla
      oddio sotto al volante ho i led e un mucchio di cavi dello stereo fendi etc etc, missà k dovrò toglierli tutti se è la boccola
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        oddio sotto al volante ho i led e un mucchio di cavi dello stereo fendi etc etc, missà k dovrò toglierli tutti se è la boccola
        No nn è sotto al volante se nn sbaglio e proprio dietro al bullone dove si fissa lo sterzo...

        Club Punto 55 - GREENPOINT

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

          Buon giorno ragazzi!!!
          Ho letto un pò i vostri post,ed ho notato il kit xenon di Pippo, Lo dico per esperienza se acquistate un kit xenon e avete le lampade H7 con unfaro non lenticolare prendete le lampade H7r così evitate di dare fastidio con la luce a chi vi viene davanti, io avevo le H7 6000K e mi bestemmiavano ogni volta che incrociavo una macchina poi le ho cambiate con le H7r 5000K per non dare troppo nell'occhio alle FDO e devo dire che sono decisamente meglio non abbagliano e si vede benissimo anche meglio delle 6000.
          Ovviamente una volta montate ho registrato il faro mettendolo a 0 e abbassando il fascio.
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

            credo ke sia la boccola allora, appena posso smonto
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

              Originariamente inviato da Pazuia Visualizza il messaggio
              Ciao scusa la domanda ma se uno fa piu' di una richiesta deve fare due volte il collaudo o collaudando la misura piu' grande ti inseriscono nel libretto anche la mis piu' piccola?
              Questo devo sentire ma, a rigor di logica, mi sa ke dovrò andare due volte e pagare due volte e sperando che non mi controllino il motore

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera a tutti
              ragazzi in 3 mesi ci siamo resi conto k lo sterzo della punto pian piano è sempre + duro, con conseguenti ritardi nelle traiettorie delle curve, sapete aiutarmi?? cosa può essere??
              Controlla convergenza prima di tutto. Poi controlla le boccole ma soprattutto fai ungere la tiranteria con il grasso da giunti. A me la situazione è migliorata parecchio anche se penso che sia fisiologico con il tempo che si faccia più fatica

              Club Punto 55 - Ughes


              La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


              CERCO PLASTICHE INTERNE
              PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                sera
                Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                No nn è sotto al volante se nn sbaglio e proprio dietro al bullone dove si fissa lo sterzo...
                si la sono andata a vedere oggi, cmq parlato un pò con mio zio, al 99% è un problema di convergenza....domani si vedrà il tutto
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                  Sera.

                  Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                  Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                    notte
                    ................
                    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                    ...............
                    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 5th edition - I sopravvissuti alla rottamazione

                      Giorno a tutti

                      Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

                      Puntina bassa, larga e lissia work in progress

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X